Sergio Muniz papà per la prima volta: è nato il piccolo Yari

Sergio Muniz ha avuto il suo primo figlio: l'attore è diventato papà di un maschietto insieme alla compagna Morena Firpo.

Sergio Muniz ha annunciato con un tenero post via social la nascita del suo primo figlio, il piccolo Yari, avuto insieme alla compagna Morena Firpo.

Sergio Muniz papà per la prima volta

Fiocco azzurro in casa Muniz: l’attore e la sua compagna, l’istruttrice di yoga Morena Firpo, hanno avuto il loro primo figlio a cui hanno dato il nome Yari. L’attore ha dato il lieto annuncio con un tenero post via social dove ha mostrato le manine del bambino e ha scritto una frase tratta da un libro di José Saramago: “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per dargli i migliori esempi”, ha scritto l’attore, il cui post ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri e congratulazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sergio Múñiz Llorente (@sergiomunizllorente)

In passato l’attore è stato sposato con Beatrice Bernardin, ma il matrimonio era già in crisi quando ha incontrato per la prima volta l’attuale compagna ad uno per day dedicato allo yoga, disciplina che entrambi praticano. “All’amore non si comanda, quando arriva arriva”, ha dichiarato. La coppia oggi è più innamorata e felice che mai e finalmente il loro amore è stato coronato dall’arrivo del piccolo Yari. In passato Muniz ha confessato di aver cresciuto come fosse figlia sua la figlia avuta dalla sua ex moglie durante una precedente relazione. I due sono rimasti in buoni rapporti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asia Argento e Fabrizio Corona, la foto del bacio fa impazzire i fan

Gabry Ponte, come sta dopo l’operazione: “Provato, ma felice”

Leggi anche
Contents.media