Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sergio Muniz: “Mi sono fidanzato con Morena”

sergio muniz

Il modello spagnolo Sergio Muniz è stato ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da me' e ha confessato ai telespettatori di essere felicemente fidanzato.

Ospite graditissimo di Caterina Balivo a ‘Vieni da me‘, lo spagnolo Sergio Muniz è stato il protagonista del pezzo forte della trasmissione Rai, la ‘cassettiera’. Aprendo man mano i cassetti del mobile si scoprono oggetti che richiamano qualche momento importante della vita degli ospiti. Ed è proprio grazie a questo espediente che il pubblico della Balivo ha scoperto che il bel Múñiz è felicemente fidanzato. Lei si chiama Morena, non appartiene al mondo dello spettacolo e lo sta rendendo molto felice.

Sergio Muniz a Vieni da me

Anche se ha superato la soglia dei 40 anni – oggi ne ha 43 – Sergio Múñiz rimane nel cuore degli italiani come il modello di Bilbao dalla bellezza strepitosa. Lui in realtà è anche cantante e attore e ha trovato il grosso della sua fortuna in Italia, anche se ha cominciato a lavorare come modella nella sua Spagna tanti anni fa, quasi per gioco. Sergio è diventato famoso per il grande pubblico grazie ad un reality show a cui non voleva nemmeno partecipare.

Era già contento della fama che aveva all’epoca. Invece si è lasciato convincere e nel 2004 non solo ha partecipato all’Isola dei Famosi, che all’epoca era una novità, perché era solo alla sua seconda edizione, ancora condotta da Simona Ventura per la Rai, ma ha anche vinto il reality.

Quando Múñiz ha ricordato il periodo dell’Isola dalla Balivo a ‘Vieni da me‘, ha ricordato anche di essere stato eliminato quasi subito. La permanenza però sulla spiaggia quasi in esilio, lontano dal resto dei naufraghi, gli ha permesso di accattivarsi il pubblico e uscirne vincitore con il 75% dei voti a favore. Una vittoria schiacciante e un grande successo sia per lui che per il reality. Vedremo come andrà quest’anno con il vincitore Maddaloni.

Il modello spagnolo è fidanzato

Per chi non lo sapesse, Sergio Muniz è stato sposato con l’italiana Beatrice Bernardin, sposata nel 2009. Il matrimonio è finito con un divorzio doloroso.

Adesso però, come ha raccontato lui grazie alla ‘cassettiera’ di ‘Vieni da me‘, sta con una bella ragazza, Morena. Lei non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo e insegna yoga. Lo hai aiutato tanto, anche a superare la sofferenza ed i problemi causati dal divorzio con la ex moglie.

Una nuova relazione stabile era proprio ciò di cui Sergio Muniz aveva bisogno a quanto pare. Lo ha aiutato a superare alla grande quello che forse è stato il periodo più difficile della sua vita. Molto più duro di quando da giovane aiutava il padre come fruttivendolo cominciando molto presto la mattina. E più duro anche di quando la sua vita era fatta di cose semplici ma essenziali in Spagna, senza l’agiatezza che ha raggiunto grazie al lavoro di modello prima e alla popolarità televisiva poi. Il divorzio è una cosa seria. Lui e la ex moglie hanno provato senza successo a sistemare le cose.

E hanno dovuto arrendersi all’evidenza.

Per fortuna che poi è entrata Morena nella sua vita e con il suo modo di fare e un pizzico di esperienza mutuata dall’insegnamento dello yoga lo ha saputo aiutare e farlo evolvere nuovamente. Una fase tutta nuova nella vita di Muniz, con Morena al suo fianco, ovviamente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche