Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Serena Rutelli confessa: “Prince vuole un figlio”

serena rutelli

La storia d’amore tra Serena Rutelli e Alessandro Prince Zorresi va a gonfie vele, tanto che nell’aria c’è la voglia di mettere al mondo un bimbo

Serena Rutelli abbiamo imparato a conoscerla all’interno della casa del Grande Fratello e con la sua dolcezza ha conquistato la maggior parte dei telespettatori. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha parlato dell’immenso amore che prova per il fidanzato Alessandro Prince Zorresi. Nell’aria pare che ci sia la voglia di un bebè.

Il grande amore di Serena e Prince

Serena Rutelli è stata una dei concorrenti più apprezzati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Nel periodo di reclusione, la ragazza, che nonostante sia figlia di personaggi famosi ha sempre mantenuto un basso profilo, ha dimostrato non solo di essere estremamente educata, ma anche innamorata persa del suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi. Non a caso, Serena è stata una delle poche gieffine fidanzate ad aver mostrato di aver rispetto per il suo compagno, evitando contatti fisici troppo riavvicinati con tutti coinquilini. Con la fine del reality più spiato d’Italia, la ragazza e il suo principe azzurro hanno ritrovato ad aspettarli una marea di fan pronti a sostenerli e a seguirli, gli stessi che grazie al loro amore così pulito hanno potuto sognare di vivere la stessa favola.

La giovane Rutelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente e ha raccontato come procede la sua relazione e quali sono i loro progetti. L’ex gieffina ha ammesso: “Con Alessandro ho un rapporto strettissimo, siamo abituati a vederci tutti i giorni, ci cerchiamo, abbiamo bisogno uno dell’altra. È come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”. Anche Alessandro, così come Serena, è stato adottato e il loro primo incontro è stato definito sempre un po’ magico da entrambi. Una sera, in un locale romano, i loro sguardi si sono incrociati e fin da subito hanno capito di avere alle spalle un passato simile. Da quel giorno, la bella estetista romana e Zorresi non si sono mai lasciati e hanno gran bei progetti per il futuro.

È in arrivo un bebè?

Serena e Alessandro potrebbero presto allargare la famiglia, anche se la ragazza ha ammesso che è lei quella che va più cauta sull’argomento.

La Rutelli ha dichiarato: “Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF”. I due sono una coppia da un anno e tre mesi e anche se questa scelta può sembrare avventata, il loro legame è davvero forte. Nonostante questo, però, la 29enne ha ammesso che vorrebbe aspettare ancora un po’ prima di allargare la famiglia. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco ha rivelato: “È un’idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto”. Insomma, anche se un bebè è nell’aria, Serena vorrebbe godersi ancora un po’ quella spensieratezza che la coppia, inevitabilmente, perde quando diventa un trio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche