Serena Rossi e Davide Devenuto, baci e coccole in vacanza

Serena Rossi e Davide Devenuto sono stati paparazzati da Oggi a Taormina e, tra baci e coccole, appaiono più innamorati che mai

Dopo un anno ricco di impegni e soddisfazioni, Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto si stanno concedendo qualche ora di relax nelle splendide acque della Sicilia. I due sono stati paparazzati dal settimanale Oggi a Taormina dove l’attrice è stata invitata al Taormina Film Festival per ricevere un premio importante per l’interpretazione di Mia Martini nel film Io sono Mia.

Serena Rossi e Davide Devenuto in love

Serena Rossi e Davide Devenuto sono stati paparazzati dal settimanale Oggi mentre si concedono un po’ di relax nelle splendide acque della Sicilia. I due piccioncini sono nella magnifica isola italiana per partecipare al Taormina Film Festival dove l’attrice ha ricevuto il Nastro Speciale per l’interpretazione di Mia Martina nella fiction Rai Io sono Mia. Per Serena, e di riflesso anche per Davide, è stato un anno impegnativo, ricco di soddisfazioni ed emozioni. Con il film sulla vita dell’indimenticabile sorella di Loredana Bertè, la Rossi ha ricevuto infiniti apprezzamenti e, finalmente, è arrivata la popolarità che da anni meritava. L’attrice ha iniziato la sua carriera da ragazzina e, ad oggi, è una degli artisti più promettenti del nostro paese. Serena non è solo un’attrice bravissima, ma ha anche una voce degna di nota. Non a caso, nell’interpretazione di Mia Martini è risultata a dir poco perfetta. Nell’ultimo Festival di Sanremo è stata addirittura chiamata sul palco dell’Ariston per cantare un brano storico della sorella di Loredana Bertè e quanti hanno assistito alla performance, sia in platea che a casa, si sono emozionati nell’ascoltarla. In tutto ciò, la Rossi ha sempre potuto contare sull’appoggio e sul sostegno del compagno Davide, con il quale fa coppia fissa dal lontano 2008. La coppia, paparazzata mentre si concede qualche ora di relax a Taormina, appare più affiatata che mai. Tra un bagnetto, qualche sorriso complice e baci passionali, i due attori sono il ritratto perfetto dell’amore.

La storia tra Serena e Davide

Con una cornice magica come Taormina chiunque potrebbe abbandonarsi alla passione, questo è vero, ma quella che c’è tra Davide e Serena ha radici lontane. I due sono una coppia da undici anni e hanno un bambino, Diego, che ha due anni e mezzo. La 33enne e il 47enne si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e quanti sono fan della soap di certo ricorderanno il loro primo ‘incontro’. Serena nei panni di Carmen e Davide in quelli di Andrea sono stati travolti da una passione irrefrenabile che è costata cara ad entrambi, visto che hanno mandato a monte le rispettive relazioni con Filippo e Viola. Ovviamente, qui c’era un copione da recitare, ma i telespettatori sono rimasti incantati davanti a questa storia travolgente. I loro personaggi non si sono innamorati, ma le loro anime si sono irrimediabilmente unite. Da questo momento in poi, la Rossi e Devenuto hanno inziato ad essere una coppia nella vita reale e i loro fan hanno letteralmente perso la testa. Davide, che nella soap ha interpretato per anni i panni del latin lover, nel suo privato appare non solo innamorato perso della sua Serena, ma è anche un papà perfetto. Sui social, infatti, ci regala spesso qualche scatto in compagnia del piccolo Diego e insieme sono davvero dolcissimi. A quando le nozze? La coppia ha promesso che, prima o poi, ci saranno, ma la data non è stata ancora decisa.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com