Notizie.it logo

Serena Enardu e Pago si confrontano a Uomini e Donne: cosa è successo?

serena enardu

Serena Enardu e Pago, così come da consuetudine, si sono confrontati nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago hanno avuto modo di confrontarsi. I due, nel corso del falò di Temptation Island Vip, hanno deciso di lasciarsi e nel programma pomeridiano di Maria De Filippi hanno raccontato cosa è successo quando sono tornati alla vita ‘reale’.

Serena Enardu e Pago a Uomini e Donne

Come è avvenuto per le altre coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip, anche Serena Enardu e Pago hanno avuto modo di confrontarsi a Uomini e Donne. La prima ad entrare in studio è proprio l’ex tronista che ha raccontato quanto sia stato difficile mettere fine alla sua relazione con il cantautore. Il comportamento di Serena è stato molto criticato dai telespettatori e la stessa Maria De Filippi, consapevole del ‘trattamento’ mediatico che ha ricevuto la bella sarda, ha provato a spiegare la situazione. La Enardu, fin dai primi colloqui avuti con la produzione, non ha mai fatto mistero del periodo delicato che stava affrontando insieme a Pago.

Cosa che, tra l’altro, è stata sottolineata anche nel video di presentazione per Temptation. Di certo, la donna non avrebbe dovuto avere un avvicinamento tanto eccessivo al tentatore Alessandro, ma la si può condannare per questo? Serena ha poi spiegato che per lei è stato molto difficile chiudere la sua storia d’amore perché oltre alle famiglie, era coinvolto anche suo figlio che ha sempre visto Pacifico come la figura maschile di riferimento. Inoltre, ha candidamente ammesso che ha sbagliato a non dire a Pago di non essere più innamorata di lui al falò, ma che lo ha fatto per non farlo soffrire ancora di più. Davanti a questa dichiarazione, Maria ha fatto entrare in studio anche l’uomo. Quest’ultimo ha ribadito di aver sofferto tantissimo nel corso dei 21 giorni a Temptation e ha ammesso di non aver avuto il coraggio di guardare la puntata. Il cantautore ha rivelato che era consapevole che la sua relazione non stesse andando bene, ma ha aggiunto che non si sarebbe mai aspettato che la sua donna non fosse più innamorata di lui.

La rabbia di Pago

Pago ha subito chiarito che se fosse stato consapevole che Serena non lo amava più non avrebbe mai accettato di partecipare a Temptation Island Vip.

La Enardu, a questo punto, ha ammesso che, prima di partecipare al programma, si era già resa conto di non essere più innamorata del suo fidanzato, ma che ha provato a nascondere la cosa. Queste sue parole hanno scatenato numerose critiche da parte del pubblico e Maria, Tina, Gianni e la stessa Alessia Marcuzzi hanno provato a giustificare il comportamento della donna. Davanti a questa ‘difesa’, Pacifico ha perso le staffe e ha detto chiaramente che la sua ex fidanzata non andrebbe “giustificata in questo modo”. Quando si è reso conto di avere dalla sua parte il pubblico, il cantautore è tornato calmo e ne ha approfittato per ringraziare quanti lo hanno sostenuto in questo suo percorso. In conclusione, la Enardu ha rivelato che se Pago avesse fatto qualche gesto eclatante lei avrebbe anche potuto cambiare idea. Prima di abbandonare Uomini e Donne, i due ex fidanzati si sono abbracciati e hanno confessato che dopo Temptation Island Vip si sono visti per tre giorni, hanno parlato tanto e anche pianto insieme.

Purtroppo, però, la loro relazione è finita. La De Filippi ha preferito non far entrare in studio il tentatore Alessandro e la Enardu non ha risposto alle domande su di lui. Si staranno frequentando? Non è dato saperlo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche