Home » Gossip » Serena e Pago si sono lasciati, Miriana Trevisan: “Lui dorme da me”

Serena e Pago si sono lasciati, Miriana Trevisan: “Lui dorme da me”

| |

Serena Enardu e Pago si sono detti addio, lasciando i loro fan senza parole. Sembrava che i due avessero ritrovato la serenità persa, ma a quanto pare non è così. Miriana Trevisan, ex moglie del cantautore sardo, c’entra qualcosa con questo improvviso allontanamento?

Serena e Pago: parla Miriana

La rottura tra Serena Enardu e Pago ha lasciato tutti i loro fan senza parole. Un vero e proprio filmine a ciel sereno, visto che la coppia era riuscita a ritrovare la serenità persa solo qualche mese fa. É stata l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare sui social che la sua storia d’amore è giunta nuovamente al capolinea. I motivi non sono stati spiegati bene, ma qualche dettaglio ci fa pensare che c’entri ancora l’esperienza a Temptation Island Vip. In molti, però, si sono chiesti: possibile che la rottura di Serena e Pago sia da ricollegare a Miriana Trevisan? La showgirl e il cantautore sardo non sono più sposati da anni, ma hanno un figlio insieme e continuano ad avere rapporti.
La Trevisan, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato:

“Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. (…) Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia”.

Pago e Miriana sono insieme?

Dopo le dichiarazioni di Miriana, la domanda dei fan è nata più che spontanea: sono tornati ad essere una coppia? In vecchie interviste, sia la Trevisan che Pacifico hanno sempre smentito un probabile ritorno di fiamma, ma adesso la situazione sembra diversa. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che sia così. Nel frattempo, la Enardu ha lanciato una frecciatina velata a Pago. Via Instagram, inquadrando i contatori di casa sua, ha esclamato: “Qui le cose vanno sempre avanti, il contatore è sempre là, gli altri contatori che odio sono sempre là, però è anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli o coprirli, quelli resteranno sempre là. Bisogna agire, fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose altrimenti restano sempre uguali”. Per il momento, Pacifico continua a mantenere il silenzio.

Classiche commedie della televisione inglese che puoi vedere online

Sossio Aruta, il lavoro al supermercato non basta: “Non sopravvivo”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.