Home » Gossip » Serena Enardu e Pago si sono lasciati: “Non me l’aspettavo proprio”

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: “Non me l’aspettavo proprio”

| |

Serena Enardu e Pago, a distanza di qualche mese dal ritorno di fiamma, si sono lasciati ancora una volta. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’ex tronista che, senza troppi giri di parole, ha ammesso di stare soffrendo tantissimo. Stando alle sue parole, il cantautore non le avrebbe ancora perdonato quanto successo a Temptation Island.

Serena Enardu e Pago si sono lasciati

Ancora una volta, la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è arrivata al capolinea. L’annuncio arriva del tutto a sorpresa dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne. La coppia stava trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus insieme e sembrava felice come non mai. Eppure, qualcosa deve essere andato storto. A didascalia di uno scatto dove appare con le lacrime agli occhi, Serena ha scritto:

“Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente”.

La Enardu non ha specificato i motivi per cui lei e Pago sono nuovamente arrivati alla rottura, ma ha lanciato qualche indizio che appare molto chiaro.

I motivi della rottura

Serena ha proseguito:

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita”.

Stando a quanto scrive la Enardu, pare che Pago non abbia ancora digerito quanto accaduto nell’ultima edizione di Temptation Island. Qualche avvisaglia, d’altronde, l’abbiamo avuta anche durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Il cantautore ha più volte sottolineato che alcuni comportamenti della sua fidanzata, sia passati che presenti, non gli andavano troppo a genio.

La richiesta di Serena

L’ex tronista ha concluso:

Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima… forse avrei dovuto… ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito”.

Al momento, Pago non ha commentato la rottura, ma l’appello della Enardu è chiaro: rispetto per il loro dolore.

Visualizza questo post su Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 14 Mag 2020 alle ore 6:49 PDT

Giulia De Lellis annuncia il nuovo progetto: “Sono entusiasta”

La Lega querela Federica Sciarelli: “Pagina buia del giornalismo”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.