Serena Enardu e il figlio hanno il Covid: “Supereremo anche questa”

Serena Enardu e il figlio Tommaso sono in isolamento domiciliare: entrambi sono risultati positivi al Covid e avrebbero sintomi lievi della malattia.

Serena Enardu ha annunciato con un post via social di essere risultata positiva al Covid insieme a suo figlio, Tommaso. L’ex gieffina ha svelato quali sarebbero le loro condizioni.

Serena Enardu positiva al Covid

Con un post in cui ha cercato di tranquillizzare i suoi fan su Instagram, Serena Enardu ha annunciato di essere risultata positiva a Covid-19: come lei è risultato positivo anche il figlio, Tommaso, ed entrambi sarebbero in isolamento fiduciario con sintomi lievi.

“Supereremo anche questa amore mio!”, ha scritto la showgirl rivolgendosi a suo figlio, via social. In tanti tra i fan le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione, e sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni di salute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu)

<script>

Serena Enardu ha annunciato poche settimane fa di aver messo definitivamente fine alla sua storia d’amore con Pago. Nell’ultimo anno i due hanno vissuto un continuo tira e molla e stavolta l’unione sembrerebbe esser stata archiviata da entrambi definitivamente. Ci saranno presto novità per Serena dal punto di vista sentimentale?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabriele Paolini contro Lady Gaga: “L’ho denunciata”

Pechino Express 2021 salta: quando andrà in onda?

Leggi anche
Contents.media