Home » Gossip » Serena Enardu contro Pago: “Sono imbarazzata per te”

Serena Enardu contro Pago: “Sono imbarazzata per te”

|

Dopo le accuse di Pago - che ha svelato i motivi della loro rottura - Serena Enardu ha condiviso una replica al veleno contro il cantante

Dopo il ritorno di fiamma al Gf Vip e la nuova separazione, Serena e Pago se ne dicono di tutti i colori: il cantante ha rivelato quali sarebbero i motivi della sua seconda rottura dalla fidanzata, e lei ha presto replicato con un commento al vetriolo.

Serena Enardu contro Pago

Pago ha letto in diretta tv una vera e propria lettera di addio a Serena Enardu, e ha confessato che dopo il loro ritorno di fiamma (avvenuto non senza polemiche nella casa del Grande Fratello Vip) avrebbe scoperto tra i messaggi sul telefonino dell’ex fidanzata una chat con Alessandro Graziani, con cui lei avrebbe avuto una vera e propria storia. I due si erano lasciati a Temptation Island Vip proprio per le attenzioni di Serena riservate al bel tentatore, ma la ragazza era poi tornata sui propri passi cercando di farsi perdonare da Pago.

Serena ha presto replicato alle parole dette dal cantante in diretta tv e lo ha accusato di essere “becero” e di aver sfruttato la rottura solo per portare maggiore visibilità al suo libro (appena uscito, Vagabondo d’amore):“Sono imbarazzata per te. Se solo avessi le pa**e di raccontare il vero motivo per cui ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima che tu prendessi il mio telefono”, ha detto l’Enardu, gettando pesanti ombre sulla sincerità di Pago. Dunque i fan si chiedono chi ha lasciato chi? E soprattutto, la verità verrà mai a galla? Per il momento sulla questione tutto tace, ma i fan dell’ex coppia sperano che presto ci siano nuovi sviluppi.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Jeremias Rodriguez punzecchia Stefano De Martino: “Avere non è amore”

Arrestato Cole Sprouse: “Trattato bene perché bianco e famoso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.