Notizie.it logo

Temptation Island Vip: curiosità su Serena Enardu

serena enardu

Temptation Island Vip sta per partire e una delle 6 coppie ufficializzata è quella formata da Serena Enardu e Pago.

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche giorno e la produzione ha finalmente ufficializzato i nomi delle sei coppie che hanno deciso di partecipare. Tra loro ci sono Serena Enardu e il fidanzato Pago. Cosa sappiamo della bellissima ex tronista sarda?

Serena Enardu: chi è?

Serena Enardu, classe 1976, è nata il 19 luglio a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Ha una sorella gemella Elga, con la quale è molto legata. Inoltre, ha anche un fratello più grande di 6 anni, Gianfranco. La bella sarda si è diplomata in ragioneria e non ha proseguito gli studi perché ha preferito crearsi subito una sua indipendenza economica. Serena ha lavorato per qualche anno in un centro di telefonia, per poi decidere di aprirne uno tutto suo insieme alla sorella Elga. Le due gemelle, identiche ed entrambe bellissime, hanno poi inziato la carriera televisiva. Scelte per diversi spot pubblicitari, sono state in seguito ingaggiate per alcune trasmissioni in emittenti locali.

Nel 2007 Serena è approdata a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, ma, innamorata pazza di un suo corteggiatore, Giovanni Conversano, ha deciso di abbandonare il programma senza scegliere. Perché questa decisione? Semplice, perché il ragazzo piaceva anche all’altra tronista Angela Artosin. Ricordate come si è conclusa? Giovanni venne poi scelto per il trono e quando Serena lo vide scese in puntata per corteggiarlo. Conversano non le diede neanche il tempo di portare al termine ‘la passerella’ che la baciò e la portò via dallo studio. Purtroppo, la loro relazione durò soltanto tre anni e terminò per un tradimento da parte del calciatore. Dopo il successo nella trasmissione di Maria De Filippi, la Enardu, sempre in compagnia della gemella, ha partecipato a Striscia la Notizia come inviata e, nel 2015, ha fatto parte del cast di Zoolander 2, al fianco di Ben Stiller e Owen Wilson.

enardu

La vita sentimentale di Serena

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Serena, prima di partecipare a Uomini e Donne, ha avuto una relazione importante dalla quale è nato il suo unico figlio Tommaso. Successivamente ha avuto una storia con Giovanni Conversano e poi si è innamorata di Pacifico Settembre, in arte Pago. Cantante ed ex marito di Miriana Trevisan, anche lui è nato a Quartu Sant’Elena. I due, fin dai primi momenti del loro fidanzamento, sono sempre apparsi molto affiatati e anche sui social condividono attimi molto romantici. Come mai partecipano a Temptation Island Vip? Non possiamo ancora saperlo, ma immaginiamo che abbiano fatto questa scelta per fare un’esperienza televisiva e che siano molto convinti dell’amore che li unisce. Per il resto, sappiamo che la Enardu soffre di gigantomastia, una malattia che porta il seno a crescere continuamente. Proprio per questo motivo, la sorella di Olga si è già sottoposta ad alcuni interventi di mastoplastica riduttiva per far fronte alle conseguenze di questo disturbo.

L’ex tronista sarda adora gli animali e spesso si scatta selfie in loro compagnia. Siamo certi che la coppia Pago-Serena ci regalarà gran belle soddisfazioni. Insieme a loro, pronti ad approdare all’Is Morus Relais abbiamo: Ciro Petrone e Federica Caputo, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Stefano Andrea Macchi e Anna Pettinelli, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri.

serena


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...