Serena Enardu, auto incendiata nella notte: “Ignobili e miserabili”

Serena Enardu è stata ancora una volta vittima dei vandali: la sua auto è stata incendiata.

Nottata terribile per Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata presa di mira ancora una volta da alcuni vandali che hanno incendiato la sua auto. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che la macchina sia stata incendiata di proposito.

Serena Enardu: auto incendiata

Serena Enardu sta vivendo un momento difficile. Dopo aver annunciato il ritorno di fiamma con Pago, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata a fare i conti ancora una volta con i vandali.

Questi ultimi, nella notte, hanno incendiato la sua auto. Non è la prima volta che accade e, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sul posto è stato ritrovato liquido infiammabile.

Come al solito, Serena aveva parcheggiato la macchina sotto la sua abitazione. Nel corso della serata di sabato 23 gennaio, alcuni vicini si sono accorti delle fiamme e hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco. Sul posto è arrivata anche la Polizia che ha iniziato a ricostruire quanto accaduto. La Enardu, dopo qualche ora, ha pubblicato una serie di Instagram Stories e si è lasciata andare ad uno sfogo. Ha dichiarato:

“Io e Tommaso stiamo bene. Quello che è successo mi lascia senza parole, però sono consapevole che il mondo è fatto di persone belle e persone brutte. Ogni tanto bisogna fare i conti con le persone ignobili, miserabili, che arrivano a fare un gesto meschino. Adesso chi deve fare le indagini le sta facendo. Si supera, senza grandi problemi. Mi rivolgo a tutte le persone che nella zona hanno le telecamere e possono essere d’aiuto, anche in forma anonima, recandosi al Comando di Polizia di Via Firenze: ve ne sarei tanto grata. Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno”.

L’ex tronista sta bene ed è questo quello che conta. Di certo, però, non può sottovalutare quando accaduto. Speriamo che la Polizia riesca a beccare i colpevoli.

LEGGI ANCHE Pago parla di Sanremo e di Serena Enardu: le sue dichiarazioni
LEGGI ANCHE Alessandro Graziani contro Pago: “Mi usa per vendere libro e disco”

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Dayane contro Tommaso: “Favorito perché ha problemi mentali”

Can Yaman: che marca è la giacca donata a C’è posta per te?

Leggi anche
Contents.media