Serena Bortone positiva al Covid: condurrà da casa

Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus: la conduttrice costretta a condurre Oggi è un altro giorno da casa.

Serena Bortone è risultata positiva a Covid-19 e pertanto condurrà la puntata di Oggi è un altro giorno del 14 gennaio in collegamento da casa. Stando alle prime indiscrezioni le condizioni della conduttrice non sarebbero gravi.

Serena Bortone positiva al Covid

Anche Serena Bortone si è aggiunta alla lunga lista di vip che, nelle ultime settimane, sono risultati positivi al Coronavirus. Sembra che la puntata di Oggi è un altro giorno prevista per il 14 gennaio andrà in onda ugualmente, e che la conduttrice potrà condurre lo show in collegamento da casa (visto che le sue condizioni non sarebbero gravi).

Al momento la conduttrice non ha confermato la notizia tramite social, e quindi per sapere quali siano le sue reali condizioni bisognerà aspettare la messa in onda del programma.

Nelle ultime settimane sono tanti i personaggi famosi risultati positivi alla malattia: la showgirl Carmen Di Pietro ha annunciato di aver scoperto di avere il Coronavirus e di essere in isolamento domiciliare con i suoi figli e l’anziana madre. Come lei anche Gerry Scotti, Carlo Conti, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni e Alessandro Cattelan sono risultati positivi alla malattia, e tutti loro sono fortunatamente guariti. Gerry Scotti era stato ricoverato in ospedale a causa degli effetti del virus e durante la malattia – aveva confessato – lui e Carlo Conti si sarebbero sostenuti a vicenda inviandosi messaggi ogni giorno. Per Iva Zanicchi la malattia ha avuto un epilogo tragico: come lei sono risultati positivi anche i suoi fratelli e uno di loro, con problemi al cuore, è scomparso a poche settimane dal ricovero.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno trascorso insieme il Capodanno

Amadeus, il pubblico a Sanremo 2021: “Come gestiremo la nave”

Leggi anche
Contents.media