Serena Autieri: “Io e Gabriel Garko? Mai stati insieme”

Nel 2006 erano protagonisti di una popolare fiction di Canale5, oggi Serena Autieri mette a tacere le voci sulla love story con Gabriel Garko. Tutta la verità dell'attrice.

Serena Autieri, ospite nella trasmissione di Serena Bortone, ha fatto chiarezza sulla sua storia con Gabriel Garko dopo il coming out di lui.

Serena Autieri e Gabriel Garko: la verità dell’attrice

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Serena Autieri ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Gabriel Garko, dopo il coming out di lui al Grande Fratello Vip 5 e Verissimo.

Advertisements

L’attrice napoletana ha dichiarato alla giornalista:

Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti, siamo usciti insieme, ma non siamo stati mai fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, quindi cambierei argomento

Insomma, non solo la Autieri nega di aver avuto una storia con il sex symbol Garko. Una dichiarazione che non lascia dubbi, dunque, specie dopo tutte le verità svelate delle scorse settimane sui finti flirt e le storie inventate. Anche se nel 2006, quando i due erano protagonisti de L’onore e il rispetto, si diceva altro, oggi la verità è venuta a galla e Serena Autieri ha messo un punto a questa storia che non è mai esistita. Dopo aver fatto coming out e dopo essere uscito allo scoperto, dunque, non c’è più bisogno di mentire per i protagonisti di questa vicenda. Serena, infatti, oggi è molto felice tra famiglia e lavoro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matthew McConaughey ospite a sorpresa nello show della WWE

Stefano Bettarini e Dayane Mello, perché si sono lasciati? Tutta la verità

Leggi anche
Contents.media