Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Seno cadente, come tonificarlo con rimedi naturali

seno cadente

Il seno cadente è un processo naturale che può migliorare con il giusto rimedio.

Con l’avanzare dell’età, può capitare di avere un seno cadente che perde tono ed elasticità. Oltre all’età, sono altre le motivazioni che influiscono che analizziamo in questo articolo proponendo anche il miglior prodotto a base naturale per aiutare ad avere un seno tonico e sodo.

Seno cadente

Ogni donna sogna di avere un seno alto e tonico, ma non sempre è così. Con l’avanzare dell’età e in seguito ad allattamento o parto, capita che il seno perda tonicità e vigore, al punto di afflosciarsi e possono giungere anche le smagliature. Il cedimento non è solo una condizione che riguarda le donne con il seno abbondante, ma anche coloro che lo hanno piccolo.

Per contrastare questo cedimento e migliorare la situazione, ci sono dei piccoli accorgimenti e rimedi che è bene seguire per avere un seno florido e non più cadente. Si può rassodare il seno, non solo tramite degli esercizi mirati, ma anche con dei massaggi da fare intorno alla zona.

Il massaggio con dei cubetti di ghiaccio da posizionare nella parte inferiore del seno e muoverli facendo dei movimenti circolari è un ottimo modo.
Spesso il reggiseno può essere la causa di un seno cadente e per questa ragione è bene scegliere un modello che sia della nostra taglia, non stringa. Per questa ragione, bisogna conoscere bene la misura del sottoseno e della coppa in modo da trovare il modello più adatto per noi.

I raggi del sole possono essere un fattore di rischio e quindi si consiglia di proteggersi dal sole grazie a una protezione solare adatta alla nostra pelle. Idratare il seno è una parte molto importante, quindi si consiglia di scegliere delle creme e degli oli che aiutino a dare elasticità e tono alla pelle. Inoltre, si consiglia di fare anche uno scrub per eliminare le cellule morte.

Seno cadente: il miglior rimedio naturale

Per migliorare il proprio seno e renderlo più tonico e sonico, si può usare SenoMax: un ottimo rimedio a base di ingredienti naturali.

Un prodotto in vendita sotto forma di crema che apporta i seguenti benefici:

  • Incremento naturale e armonioso del seno
  • Armonizza e aumenta la forma
  • Rallenta i processi d’invecchiamento della cute
  • Arrotonda e mette in risalto la forma

Una crema efficace e ottima che rallenta i processi di invecchiamento della cute; elimina le smagliature. Un prodotto che è adatto a tutte le donne, a prescindere dall’età e che aiuta a risaltare ed evidenziare le forme fornendo un décolleté generoso di cui andare fiere.

Applicarlo è molto semplice perché basta metterlo sulla pelle ben pulita. Bisogna massaggiare il primo seno finché la crema non si è assorbita per 5-10 minuti, passare poi al secondo seno e ripetere lo stesso procedimento. Bisogna massaggiare i seni con movimenti circolari.
Una crema consigliata dai migliori esperti del settore che permette di dare elasticità e morbidezza alla cute. Si compone d’ingredienti completamente naturali:

  • Estratto di liquirizia: ha proprietà tonificanti e anti-invecchiamento
  • Estratto di fieno greco: emolliente, astringente e purifica
  • Estratto di Kudzu: nutriente
  • Olio essenziale di finocchio dolce: snellisce e rassoda
  • Olio d’oliva: emolliente, protettivo, antirughe, sebosimile
  • Olio di germe di grano: antiossidante, emolliente

SenoMax non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale e proprio per la sua efficacia d’azione è consigliato dai migliori esperti del settore.

Per maggiori informazioni su SenoMax consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

senomax

Una crema esclusiva che non è acquistabile né in negozio o in parafarmacia, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e approfittare dell’offerta speciale di una confezione al costo di 23 Euro, invece di 49 Euro.

La spedizione è gratuita e il pagamento si effettua alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Seno cadente: le cause

Le cause di un seno cadente sono varie e si raggruppano in questo modo:

Reggiseno dalla taglia sbagliata: un reggiseno troppo stretto o largo non aiuta, anzi peggiora la situazione. Si consiglia di scegliere un reggiseno che si adatti al nostro seno e alla sua misura.

Diete drastiche e repentine, che portano a perdere peso in tempi brevi sono sicuramente uno dei fattori di un seno cadente. La gravidanza e l’allattamento sono altre cause di un seno cadente. Si consiglia di optare per dell’attività fisica e dell’olio rassodante per dare un po’ di morbidezza e idratazione ai capezzoli.

La postura scorretta: se si tende a camminare o a stare sedute in un modo non corretto, il décolleté ne risente proprio perché non ha il sostegno del busto. Quando ci si accorge che il seno comincia a cedere, meglio fare dell’esercizio fisico con un personal trainer per svolgere tutti gli esercizi nel modo corretto in modo da migliorare anche la postura.

Il fumo di sigaretta, oltre a causare danni alla salute e alla pelle, porta il seno a essere cadente e rugoso.
L’eccessiva esposizione al sole devono essere limitate, in quanto non fanno bene alla pelle che perde di elasticità e tono.

I raggi del sole portano la pelle a invecchiare prematuramente e quindi a diventare rugosa e il seno ne risente.

Si consiglia di applicare un’ottima crema e di evitare l’esposizione nelle ore più calde.

Per chi vuole rassodare il seno, consigliamo la lettura del seguente articolo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche