Selvaggia Roma contro Tommaso Eletti: “Persona da cura psichiatrica”

Selvaggia Roma contro Tommaso Eletti: l'influencer mostra i messaggi dell'ex Vippone.

Selvaggia Roma si è scagliata contro Tommaso Eletti e ha mostrato su Instagram i messaggi che l’ex “Vippone” le ha mandato. L’influencer, senza troppi peli della lingua, ha consigliato a Tommy di farsi curare. 

Selvaggia Roma contro Tommaso Eletti: la chat

Fin dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island, Selvaggia Roma non ha mai apprezzato Tommaso Eletti. Dopo le sue ultime apparizioni al GF Vip, l’influencer l’ha letteralmente asfaltato.

Tommy, sentendosi attaccato, le ha scritto alcuni messaggi privati che la Roma ha pensato bene di condividere su Instagram. Nella chat in questione, si legge: 

“Cara Selvaggia Roma ti voglio dire che io sono stato usato da Valentina. Io non sono in cerca di notorietà, infatti come hai visto nel programma GF Vip io sono stato semplicemente me stesso. Valentina è una donna irrisolta bisognosa di conferme, io sono un ragazzo di 21 anni con degli errori che ho, ma io li ho ammessi dentro al programma in prima serata. Una cosa che credo sia da ammirare. E lei è venuta lì soltanto per rifarsi, perché poverella da Temptation Island è uscita malissimo. Però non ha avuto senso venire a trattarmi male. Tu che pensi? Valentina non mi ha mai amato. Le mie gelosie dopo questa esperienza ho la conferma che erano fondate su cose vere, perché mi ha usato solo per portarmi lì dentro. Dentro la casa sono tutti dalla mia parte. Perché mi hanno conosciuto”. 

Selvaggia Roma contro Tommaso Eletti: le parole

Selvaggia, dopo aver mostrato i messaggi di Tommaso, gli ha risposto pubblicamente con una serie di Stories. La Roma ha tuonato: 

“Amore della zia, mi dispiace tanto se ti sei sentito attaccato. Non sospetto che sei in cerca di notorietà, ma ne sono assolutamente certa. Per quanto riguarda Valentina, non ho apprezzato i suoi interventi. Però non credo sia uscita da Temptation Island peggio di te, poco ma sicuro. Hai predicato da moralista e agito da playboy di cartone e l’hai tradita davanti a tutti”. 

L’influencer, in modo piuttosto ironico, ha continuato ad attaccare Tommaso, sottolineando che lui e l’ex fidanzata sono solo in cerca di popolarità. 

Selvaggia Roma: il consiglio a Tommaso Eletti

La Roma ha concluso: 

“Io spero davvero che non ti abbia mai amato. Credo che innamorarsi di una persona da cura psichiatrica è una delle cose peggiori che possa capitare nella vita. Se in casa ti danno tutti ragione non mi stupisce. Sono raramente dalla parte giusta i gieffini”. 

Tra le righe, Selvaggia ha consigliato a Tommaso di farsi curare. Il botta e risposta social è finito qui? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudia Koll ha incontrato Satana: “Mi ha aggredito fisicamente”

Stasera in tv 29 settembre: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media