Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo al galoppo”

Si prevede fuoco e fiamme tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci: l'ex volto di Temptation Island sembra interessata a Pierpaolo Pretelli.

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip è ormai imminente, e a quanto pare già ci sarebbe da temere scintille fra lei e Elisabetta Gregoraci. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo infatti non ha nascosto di avere un certo interesse per Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci

Sui social Selvaggia Roma – prossima ad entrare al GF Vip ora che è risultata negativa al Coronavirus – non le ha di certo mandate a dire nei confronti di Elisabetta Gregoraci, in particolar modo soprattutto per il fatto che la showgirl ha messo a freno l’interesse di Pierpaolo Pretelli nei suoi confronti (continuando comunque a pretendere per tutto il tempo che lui riversasse su lei le sue attenzioni).

Sembra che Elisabetta Gregoraci sarebbe addirittura legata a un altro misterioso uomo fuori dalla casa (Stefano Coletti) e a tal proposito Selvaggia Roma ha infierito senza essere affatto tenera: “Insomma, se vogliamo ricapitolare il tutto è partita con la mano sul cuoricino per una persona importante però intanto testa Pierpaolo al galoppo”. Quando le informazioni saranno riportate a Selvaggia Roma, è fuor di dubbio che le cose tra lei e l’ex volto di Temptation Island non si metteranno bene, specie vista la sua evidente gelosia nei confronti di Pierpaolo. Selvaggia si dichiarerà apertamente all’ex velino? Per il momento sembra che Pierpaolo non abbia accettato di buon grado di restare solamente un amico per Elisabetta Gregoraci, e chissà se l’ingresso di Selvaggia servirà a smuovere le cose anche tra i due.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nina Zilli parla del Coronavirus e dei negazionisti: “State a casa”

Super Bowl 2021: chi sarà il protagonista dell’halftime show?

Leggi anche
Contents.media