Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Selvaggia Roma contro Chiofalo: “È il caso si dar voce alla verità”

selvaggia roma

Selvaggia Roma, stanca di ricevere continue accuse in merito alla malattia di Francesco Chiofalo, ha scritto un lungo post di sfogo su Instagram.

La diatriba che vede come protagonisti Selvaggia Roma e il suo fidanzato che si scagliano contro Francesco Chiofalo non accenna ad arrestarsi. La bella romana, dopo aver ricevuto le ennesime accuse da parte dei fan di Lenticchio e dopo essere stata tirata in ballo durante l’ultima puntata di Mattino 5, ha scritto un post di sfogo sul suo profilo Instagram.

Le parole di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è stanca di ricevere critiche e minacce e ha deciso di scrivere un post sul suo profilo Instagram in cui promette di essere pronta per raccontare la verità. A didascalia di uno scatto che riprende la Tv mentre va in onda l’ultima puntata di Mattino 5 con un servizio che la riguarda, si legge: “Sono stufa! Passare per una testa di c***o per quattro settimane di fila e aver ricevuto minacce di morte, anche alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo.

Vergognatevi voi. Ora è il caso di dar voce alla verità”. La Roma ha davvero perso la pazienza e adesso promette di raccontare tutta la verità. Non sappiamo ancora se abbia deciso di farlo sempre via social o se abbia addirittura scelto di partecipare a qualche programma televisivo, ma immaginiamo che il tutto possa avvenire a breve. Sia Selvaggia che il fidanzato Luca Muccichini si sono già espressi in merito, facendo anche delle accuse molto pesanti a Francesco Chiofalo, ma i fan di quest’ultimo non hanno accettato che il tutto sia andato ‘in onda’ proprio mentre Lenticchio si stava sottoponendo ad un intervento delicato per rimuovere un tumore al cervello. I due fidanzati si sono più volte giustificati dicendo che Francesco non ha un cancro, ma un meningioma benigno, per cui ha “ingigantito” la notizia per acquisire maggiore “popolarità”. Ora, discutere di follower e di gradimento mentre una persona, con un tumore o con un meningioma, benigno o maligno che sia, sta rischiando la vita ha indispettito ancora di più il popolo del web.

È proprio quest’ultimo che, quasi in massa, ha intasato il profilo Instagram della Roma facendole perdere la pazienza.

selvaggia

Le accuse del web

Davanti all’atteggiamento di Selvaggia e del suo compagno, il popolo del web non ha resistito e ha letteralmente intasato i social della coppia. Forse, anche per le risposte date dalla Roma, la polemica social, piuttosto che placarsi, è andata via via accentuandosi, culminando con l’ultimo sfogo pubblicato dalla ragazza romana. In soldoni, Selvaggia ritiene di non doversi vergognare di niente perché lei e Chiofalo non hanno più nulla in comune e che il suo ex fidanzato ha fatto del male sia a lei che alla famiglia e al fidanzato. La Roma, a quanti l’hanno accusata di non aver dimostrato un minimo di rispetto per una persona che ha fatto parte della sua vita, in un momento tanto delicato, ha ribattuto che Francesco ha un meningioma benigno e che ha solo cercato di gonfiare la notizia per poter acquisire popolarità. Insomma, sia lei che il compagno Luca Muccichini sono convinti che Chiofalo abbia agito di proposito, ben consapevole della non gravità della sua malattia, e che stia “godendo” della bufera che si è scatenata su di loro.

Credo che sia inutile esprimersi su certe affermazioni, perché il silenzio è l’unica arma contro certe assurdità, ma la “verità” proclamata da Selvaggia ha incuriosito molto il popolo del web. Non ci resta che attenderla con ansia, sperando che corrisponda ‘a fatti realmente accaduti’.

© Riproduzione riservata
Leggi anche