Selvaggia Lucarelli e Morgan: cosa è successo tra loro nel 2009?

Selvaggia Lucarelli e Morgan: cosa è successo tra loro 12 anni fa? Oltre al flirt c'è di più.

Selvaggia Lucarelli e Morgan si sono rincontrati a Ballando con le Stelle, dove lei veste i panni di giurata e lui quelli di concorrente. Il loro primo face to face televisivo, però, ha riportato a galla vecchi rancori. Cosa è successo tra i due 12 anni fa?

Selvaggia Lucarelli e Morgan: cosa è successo tra loro?

Durante la prima puntata di stagione di Ballando con le Stelle 2021, Selvaggia Lucarelli si è ritrovata a giudicare l’esibizione di Morgan.

Il ballerino provetto, prima che lei aprisse bocca, ha esclamato: “Ora arriva la cattiveria“. Battuta che è stata immediatamente recepita dalla giurata: “La cattiveria io? Sto ancora aspettando che mi richiami da 10 anni e io sono quella cattiva? Io?“. A questo punto, la domanda dei fan è nata spontanea: cosa è successo tra loro?

Selvaggia Lucarelli e Morgan, cosa è successo: il flirt del 2009

Bisogna tornare indietro di 12 anni, precisamente al 2009, per capire cosa è successo tra Selvaggia e Morgan. All’epoca i due ebbero un breve flirt che, a quanto pare, non è finito nel migliore dei modi. I due vennero pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio più che passionale. Si conobbero nel programma Processo a X-Factor e Castoldi non perse occasione per invitarla a fuggire con lui ad Acqui Terme. La Lucarelli accettò e trascorsero un weekend di passione. Nonostante la sintonia, però, la relazione durò un battito di ciglia. 

Selvaggia Lucarelli e Morgan, cosa è successo: i battibecchi

Dopo il breve flirt, Selvaggia e Morgan hanno avuto battibecchi virtuali e non che hanno visto anche l’intervento della Argento. Nel 2013, la giornalista faceva sapere che Castoldi era stato ricoverato per abuso di farmaci e Asia si scagliava contro di lei accusandola di fare “becero gossip“. I tre si sono rincontrati nel 2016, quando l’attrice ha partecipato a Ballando con le Stelle con Morgan ballerino per una notte. Anche in questo caso, il dibattito è stato più che acceso. “Ci sono storie vecchie che toccano la mia famiglia. Non mi abbasso al livello delle cornacchie“, ha esclamato Asia rivolta alla Lucarelli. Infine, durante il famoso sfratto di Morgan, Selvaggia gli consigliava di prendersi finalmente le responsabilità delle sue azioni, accusandolo di aver fatto terra bruciata intorno a sé. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 21 ottobre 2021: la programmazione completa

Teresa Langella molestata: “La soluzione è stata gridare basta”

Leggi anche
Contents.media