Selvaggia Lucarelli su Fedez a Sanremo: “Lascia il posto a Morgan”

L'ironia di Selvaggia Lucarelli sulla partecipazione di Fedez a Sanremo 2021 (e sull'esclusione di Morgan dallo show).

Selvaggia Lucarelli ha commentato con ironia la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 lanciando una frecciatina a Morgan, che ha montato un putiferio per la sua esclusione dallo show.

Selvaggia Lucarelli: Fedez a Sanremo

Fedez sarà tra i 26 Big in gara a Sanremo 2021. Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia facendo riferimento ai numerosi atti di beneficenza fatti dal rapper nei mesi scorsi (e che gli sono valsi l’Ambrogino d’Oro ma anche numerose polemiche).

Siccome Morgan è stato escluso dal Festival (e a seguire se l’è presa con tutti gli organizzatori dello show e col direttore artistico Amadeus), Selvaggia ha ironizzato sul fatto che Fedez avrebbe potuto lasciargli il suo posto alla kermesse: “Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè”, ha scritto la giornalista sarcastica via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Nei giorni scorsi lei e Fabio Volo si erano scagliati pubblicamente contro Fedez, accusandolo di aver fatto “sfoggio” delle sue opere di beneficenza soltanto per apparire, e accusandolo di cattivo gusto. Il rapper aveva prontamente replicato via social mettendo a tacere la polemica. Per quanto riguarda Morgan invece, dopo un primo post al vetriolo per la sua esclusione al Festival di Sanremo 2021 il cantante è stato escluso dalla Rai e dagli organizzatori dello show anche dal suo ruolo di giurato per Sanremo Giovani. Per tutta risposta lui ha attaccato pubblicamente Amadeus.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 dicembre 2020: la programmazione completa

Eva Herzigova positiva al Coronavirus: “Ogni giorno nuovi sintomi”

Leggi anche
Contents.media