Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Xfactor: Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento durante la prima puntata del talent show: attraverso i social arriva una battuta crudele.

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento, per l’ennesima volta e questa volta senza esclusione di colpi. La prima puntata di X Factor è andata in onda ieri sera e vedeva ancora comparire Asia Argento in qualità di giudice. Come sappiamo dai recenti sviluppi, l’attrice è stata poi rimossa dall’incarico a causa dei problemi legali a cui sarà costretta a fare fronte nei prossimi mesi. Selvaggia Lucarelli ha deciso di utilizzare proprio il tema delle accuse di molestie sessuali per puntare il dito contro l’attrice e ironizzare sui suoi problemi personali.

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento

Le due non sono mai state amiche: il carattere spigoloso e poco avvezzo a sopportare la presenza di rivali caratterizza entrambe, quindi era prevedibile che le due finissero prima o poi ai ferri corti. I primi scontri si sono verificati in televisione, negli studi di Ballando Con Le Stelle, e poi naturalmente sono proseguiti sui social.

Proprio attraverso i social, strumento molto utilizzato dalla Lucarelli per creare il proprio personaggio e diffonderlo, ieri sera è arrivata la frecciatina contro Asia Argento.

A fornire il pretesto per la stoccata via social è stata l’esibizione di un cantante che si è presentato sul palco con il volto coperto da una maschera di gomma. Il ragazzo naturalmente ha destato la curiosità dei giudici e Asia ha voluto chiedergli in maniera molto diretta per quale motivo avesse deciso di nascondere il viso e mostrarsi con una maschera.

Il ragazzo ha spiegato che la scelta è derivata dai molti problemi personali che ha dovuto attraversare durante l’adolescenza e da cui è riuscito a venir fuori soltanto grazie alla musica e attraverso la musica. Naturalmente i giudici hanno mostrato molta comprensione, ma Selvaggia Lucarelli era in agguato per cogliere l’occasione al volo.

Una battuta poco rispettosa

C’è un tizio che ha appena detto a Asia Argento che ha una vita piena di problemi. Lui

Questa battuta, caustica e breve come è nello stile della velenosissima giornalista, aveva naturalmente come obiettivo la giudice del talent, ma ha dato l’impressione di essere piuttosto derisoria anche nei confronti di Alex Cliff, cioè il cantate diciannovenne che aveva espresso le proprie difficoltà emotive davanti a tutta italia.

Inoltre, dal momento che la puntata di X Factor andata in onda ieri fu registrata tempo fa, all’epoca il caso delle accuse di molestie a carico dell’attrice non era ancora scoppiato e, con ogni probabilità, Asia Argento all’epoca non aveva modo di immaginare che un episodio accaduto moltissimi anni prima avrebbe potuto influenzare così pesantemente la sua vita.

La battuta della Lucarelli, quindi, fa un po’ acqua da ogni parte.

Il caso Argento e Sfera Ebbasta

Come è ormai noto, Asia Argento ha deciso di “lasciare il programma di comune accordo con la produzione”, nonostante il fatto che questa sembri a tutti gli effetti una versione di comodo e che in realtà sia stata Sky ad allontanare l’attrice per legare l’immagine del programma a uno scandalo. A sostituire Asia arriverà un nuovo giudice. Alcuni sostengono che sia Sfera Ebbasta, e qualcuno ha già storto il naso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche