Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: “Si mette in copertina”

Selvaggia Lucarelli si è scagliata via social contro Alfonso Signorini: il motivo.

Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro Alfonso Signorini. Non è la prima volta che la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha qualcosa da ridire sull’operato del collega e, anche in questa occasione, ha utilizzato parole pungenti. Per quale motivo si è arrabbiata con il direttore del settimanale Chi?

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini. Questa volta, la giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha avuto da ridire sulla scelta editoriale del conduttore del GF Vip.

Nelle ultime ore, infatti, il direttore di Chi ha annunciato che la sua rivista ‘cambia’ veste. Alfonso e il suo staff hanno deciso di aggiungere al settimanale una rubrica che si chiama “Emozione“. Signorini ha spiegato:

“Chi avrà un abito nuovo, si chiama EMOZIONE. Le emozioni e i sentimenti avranno la voce di grandi protagonisti. Ogni settimana, il racconto intimo e personale di una celebrity coinvolgerà lettori e utenti nel nuovo format #storiedamore (anche in podcast), affiancandosi ai grandi scoop, alle vite delle star italiane e internazionali, con notizie e interviste esclusive e un’attenzione sempre maggiore ai servizi e alle inchieste d’attualità”.

Insomma, il settimanale si arricchisce e, con estrema onestà, non c’è nulla di male. Per quale motivo, quindi, la Lucarelli si è arrabbiata? Semplice, perché Alfonso ha deciso di piazzarsi in copertina. Via Instagram, Selvaggia ha tuonato:

“E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo”.

Il conduttore del Grande Fratello Vip replicherà alle critiche? Probabilmente no.

Visualizza questo post su Instagram

E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: 9 Giu 2020 alle ore 8:53 PDT

Vecchi attriti

Negli anni passati, Selvaggia si è scagliata più volte contro Alfonso. Per quanti avessero la memoria corta, nell’anno del GF Vip in cui Giulia De Lellis era concorrente e Signorini opinionista, ha tuonato:

“Alfonso Signorini mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva Uomini e donne e che l’unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell’epilatore elettrico”.

In un’altra occasione, la giornalista lo aveva definito: “Opinionista moralista“. Insomma, è chiaro che Selvaggia abbia il dente avvelenato nei confronti del collega, ma non è altrettanto limpido il motivo. Restiamo in attesa di scoprire cosa si ‘nasconde’ in questo vaso di Pandora.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Dal Moro, incidente in moto: il video condiviso su Instagram

Emma giudice a X Factor: come ha reagito Maria De Filippi?

Leggi anche
Contents.media