Notizie.it logo

Selvaggia Lucarelli: “Alessia Marcuzzi? Andrebbe studiata”

Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli sferra colpi bassi contro le famiglie allargate dei vip.

Selvaggia Lucarelli, giornalista famosa per le sue parole dure e senza filtri, si esprime sulle famiglie allargate dei vip. Le sue parole su Alessia Marcuzzi.

“La Marcuzzi la deve finire”

Dopo una sfilza di esempi sulle grandi famiglie allargate dei vip dove compagne attuali ed ex vivono in un’inquietante serenità, tra Kourtney Kardashian, Simona Ventura, Tina Cipollari, compare anche il nome di Alessia Marcuzzi nel post che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato recentemente sul suo profilo Facebook:

“Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana. Le andrebbe fatta un’autopsia da viva nell’area 51, perchè quella donna nasconde qualche inquietante segreto. Alessia Marcuzzi non si limita ai buoni rapporti con gli ex. No. Lei diventa amica delle nuove compagne degli ex.”

Questo è solo un estratto del lungo paragrafo che la giornalista ha dedicato alla Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha passato il Capodanno con il suo ex compagno Francesco Facchinetti e la sua nuova famiglia.

L’atmosfera sembra molto distesa, una foto di Facchinetti tra le due donne in bikini sembra coronare la loro amicizia e lascia la giornalista totalmente basita. Questo fatto delle famiglie allargate tra i vip non va proprio giù alla Lucarelli. Odio immotivato? Acidità tra donne? Non si sa, ma quelle di Selvaggia Lucarelli sono critiche sempre molto dure e senza filtri. Si concede delle vene ironiche e poi torna a sferrare colpi bassi sulle foto in bikini della Marcuzzi e “la sua nuova amica” criticando chi si esalta di fronte all’hashtag “lanostrafamigliaallargata”.

“La Marcuzzi la deve finire. E va pure bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perchè altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo.”

“La foto di tutti e quattro (le due coppie) e l’hashtag #lanostrafamigliaallargata con la gente sotto che commenta “bravi!”, “complimenti!”, “Che bell’esempio” e io che mi sono fatta mettere il parental control sul computer dal mio fidanzato per evitare di andare a commentare “sfanculatevi come tutti e fatela finita!”.

Perchè guardate che esibire la felicità in coppia è da sfacciati, ma esibire la felicità da ex coppie è da turpi malefici.”

La giornalista cerca in tutti i modi di trovare una ragione, un motivo, una deviazione mentale per cui chi la pensa come lei sia definito “di mentalità chiusa” e chi trova sia avanzato e maturo mantenere buone relazioni con le nuove compagne degli ex e le loro figlie sia invece giudicato al passo con i tempi. Forse dovremmo recuperare un sana umanità? O forse dovremmo riscoprire la naturalità nelle relazioni? Non abbiamo risposte oggettive, possiamo solo osservare questo trend e lasciare che ognuno si faccia la propria opinione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche