Notizie.it logo

Selena Gomez cancella Justin Bieber da Instagram

selena gomez

I fans di Selena Gomez si sono accorti che la cantante americana ha cancellato definitivamente da Instagram tutti i post con l'ex Justin Bieber.

Gli irriducibili fans di quella che fu la coppia Selena GomezJustin Bieber hanno trovato una spiacevole sorpresa. Non che non si aspettassero che prima o poi sarebbe successo. Solo che li teneva aggrappati a quel briciolo di speranza di una remota possibilità di un ritorno di fiamma. Ok che il cantante canadese è felicemente sposato adesso. E che non ci sono state avvisaglie di un riavvicinamento. Ma il fatto che la cantante abbia cancellato dal suo account Instagram anche l’ultimissima traccia dell’amore che fu, ha decretato ufficialmente la fine delle speranze di moltissimi fans.

Selena Gomez cancella Justin Bieber

Anni fa Selena Gomez, stellina della musica e della televisione americana, aveva fatto sognare tutti i suoi fans. Si era messa con Justin Bieber, bambino prodigio della musica. Canadese di nascita, ma statunitense di adozione, Bieber era esploso sul web per poi diventare un fenomeno di fama mondiale. Che con il tempo ha seguito pari pari i passi di Britney Spears.

La Spears infatti, molto prima di lui, dopo una carriera folgorante cominciata da bambina, è diventata una stella internazionale. Poi si è rovinata con le sue stesse mani dando scandalo, fino a quando è riuscita a riprendersi e tornare sulla cresta dell’onda. Per poi ricaderci. Bieber non si sta comportando diversamente.

L’amore da sogno tra Selena e Justin si è interrotto. Entrambi hanno preso strade diverse. Lui ha perso quell’aspetto da bravo ragazzo che aveva fatto innamorare le ragazzine di tutto il mondo. E’ diventato un palestrato, tatuato e ossigenato. Nonostante tutto, dopo qualche anno la Gomez aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Si erano riavvicinati. Ufficialmente. Un periodo di frequentazione con foto pubblicate sui social che testimoniavano il tentativo. Fallito anche quello. Lei si è allontanata di nuovo. Lui ha sposato inaspettatamente Hailey Baldwin, con cui è ancora sposato e con cui le cose sembrano andare bene. Così Selena Gomez ha deciso di cancellare qualsiasi traccia di quell’amore da Instagram.

I commenti su Instagram

Ad accorgersi che Selena Gomez ha rimosso l’ultimo post che rimaneva sul suo profilo Instagram in cui c’era un collegamento all’ex fidanzato Justin Bieber sono stati i suoi fedelissimi fans.

In molti infatti hanno creato profili di affezionati che raccolgono materiale sulla loro cantante e attrice preferita. Ogni giorno monitorano le attività della loro beniamina e, con grande dispiacere per i sognatori, si sono accorti che ha cancellato una fotografia in particolare.

Si tratta della fotografia che ritrae una Selena sorridente fotografata in occasione del compleanno 2018 di Bieber. La didascalia era molto dolce: “1 marzo 1994, qualcuno che conosco e che è molto figo è nato in questo giorno. Boom“. Si vede che di tanto in tanto anche lei fa pulizia delle fotografie vecchie. Oppure ha deciso di seguire il detto ‘lontano dagli occhi, lontano dal cuore’, dal momento che in questo periodo lui è innamorato, sposato e felice. Almeno dal punto di vista sentimentale. Musicalmente sta avendo molta fortuna con il brano ‘I don’t care’ in collaborazione con Ed Sheeran. Forse la salute non è al top, ma si riprenderà.

selena gomez


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche