Selena Gomez in bikini a Miami: guarda qui la gallery "bollente"

Selena Gomez sa proprio cosa vuol dire vivere “la bella vita”: eccola in bikini mozzafiato, mentre si gode gli ultimi spicchi di sole di questa lunga e caldissima estate.

Un due pezzi verde acqua che mette in risalto l’incarnato della bella Sel e alcune “posizioni” un po’ osè, hanno dato ai paparazzi in agguato un bel servizio fotografico. La dolce e fortunatissima compagna di Justin Bieber, si trova in pausa dal suo tour promozionale per l’uscita del film “Spring Breakers“, dove recita accanto ad una inedita bionda Vanessa Hudgens e a James Franco.

Dopo aver sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e su quello del Toronto Film Festival, Selena si è presa una piccola pausa pro-abbronzatura. Proprio la pellicola “Spring Breakers”, in questi ultimi giorni, è al centro di una discussione circa il personaggio interpretato da Selena: secondo quanto riportato su Glamour, infatti, pare che Selena non sia molto contenta che i suoi fans più giovani, possano male interpretare il ruolo ricoperto dalla loro giovane beniamina. In alcune scene, infatti, si vede Selena fumare un bong  e ciò potrebbe risultare addirittura traumtizzante, per tutti i piccoli fans che ancora la credono una stella della Disney.  Il film negli Usa sarà vietato ai minori, un vantaggio in cui spera Selena per fare in modo che solo i suoi fans “più maturi”, possano assistere e capire fino in fondo il messaggio del film.

Comunque, in attesa di vedere l’interpretazione da “criminale” di Selena Gomez, ecco a voi una bella gallery della vostra attrice preferita…che dite, Justin avrà apprezzato l’abilità dei paparazzi??

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kate Middleton foto hot: i giudici ordinano ritiro scatti

Muse intervista: "The 2nd Law" presentato da Chris

Leggi anche
Contents.media