Home » Attualità » Gossip » Selena Gomez e Justin Bieber: Letterman Show, "L'ho fatto piangere"

Selena Gomez e Justin Bieber: Letterman Show, "L'ho fatto piangere"

| ,

La lingua batte dove il dente duole…

Come se non si fosse parlato abbastanza della sua separazione dall’eterno fidanzato Justin Bieber (a quanto pare lasciato senza troppi rimpianti e non senza qualche maliziosa soddisfazione), la neo bad girl Selena Gomez ha deciso di seppellire la relazione con una battuta perfida.

Ospite al David Letterman Show per promuovere lo “scandaloso” film che la vede protagonista assieme alla ex rivale Vanessa Hudgens, Spring Breakers di Harmony Korine, la cantante e attrice ha sfoggiato non solo un vestitino che non lasciava spazio all’immaginazione, ma anche un’arguzia salace ai danni dell’adolescente canadese di successo.

Interrogata dal conduttore sul proprio status sentimentale (“Sono single. E sto così bene“, breve risatina), la Gomez ha infilato una battuta d’antologia nel momento in cui David le ha raccontato che l’ultima volta che Bieber era venuto in studio ne aveva provocato le lacrime (in realtà più un momento di scoramento che altro) in seguito a una discussione sui suoi tatuaggi: “Allora siamo in due ad averlo fatto piangere“, ha replicato la sarcastica ragazzina.

Justin nel frattempo non se la passa benissimo, coltellate alle spalle a parte. Dopo i vari incidenti che hanno funestato la parte britannica del tour mondiale e la cancellazione di una data portoghese, l’idolo pop ha pubblicato una lettera su Instagram, subito ritirata, nella quale se la prendeva con la stampa maligna, si sperticava in lodi al proprio talento e pregava tutti di evitare di paragonarlo all scapestrata Lindsay Lohan.

Il loro conto in banca è molto differente, ha aggiunto non privo di una malizia ben poco ironica…

Più sotto i video delle due performance al David Letterman Show

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lorenzo Crespi Twitter: "Milioni di euro buttati in fiction, con attori che nessuno segue"

Valerio Scanu tour acustico: in concerto il 24 marzo a Roma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.