Selena Gomez e Justin Bieber: la storia è davvero finita

“Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta bene”

Quando, oramai tre anni fa, ho lasciato il mio ex-ragazzo è stato un grande divertimento. Risa, felicità, gioia e feste con gran numero di invitati per celebrare il lieto evento. Non mi ero mai sentita così rilassata.

Per questo mi sconvolge scoprire che la fine della storia tra Selena Gomez e Justin Bieber è stata difficile e tormentata, fonte di stress e dispiaceri

Cose dell’altro mondo!

Si è sentita in dovere di raccontare i suoi turbamenti alla stampa la cantate, che in un’intervista ha spiegato di essere finalmente serena grazie anche a uno stuolo di nuove frequentazioni, ma di aver passato (come ogni comune mortale, aggiungerei io),moment di grande stress:
“È stato insopportabile. Sono sicura che potreste vedere foto di me molto stressata. È difficile, perché cosa puoi fare? Vuoi stare tutto il giorno a casa e nasconderti dal mondo? Non mi sento a mio agio per il fatto che ovunque vado tutti sanno tutto. Non mi piace questo. Io e Justin non abbiamo mai pensato all’attenzione che c’era su di noi. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta bene“.

Relazione definitivamente tramontata, secondo alcuni, ancora in assestamento per altri, che affermano che dopo l’ultimatum dato dalla bella moretta al bimbetto che vuol fare la star tutta “doga, sesso e …”, Bieber avrebbe deciso di mettere definitivamente la testa a posto per tenersi stretta la fidanzata.

A fare da paciere sarebbe stato il manager della popstar Scooter Braun il quale ha contattato Selena per chiederle di rivedere Justin dato che solo lei riesce a calmarlo e tenerlo a bada.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Last Exorcism 2 – Liberaci dal male: trailer e trama dell'horror prodotto da Eli Roth

Alex Cross: trailer trama film tratto dal libro di James Patterson

Leggi anche
Contents.media