Scoop di Milano 2.0: guardate chi recita nella nuova serie de "Il Capitano"

Il blog Milano 2.0, grazie ai suoi blogger collaboratori, è riuscito a rubare alcune fotografie del set allestitio a Milano, in piazza Mercanti, della seconda serie de Il Capitano, che andrà in onda su Raidue in prima serata.

C'è una sorpresa, oltre ad Alessandro Preziosi guardate un po' chi compare. Giampiero Morelli, ex Ispettore Coliandro, che potrete vedere per la prima volta con la divisa della Guardia di Finanza.

Ecco cosa scrive il blog Milano 2.0, a cui vi rimandiamo per vedere tutte le fotografie del set.

Qui su Spettacoli ne pubblichiamo solo qualcuna.

Un nostro collaboratore ci ha inviato oggi alcune foto "rubate" dal set milanese della seconda serie de "Il Capitano". E' uno scoop vero e proprio, visto che per la prima volta potrete vedere con i costumi di scena (la divisa della Guardia di Finanza) il nuovo attore della miniserie Rai: si tratta di Giampaolo Morelli (ex Ispettore Coliandro).

Ecco le uniche notizie sulla serie divulgate dall'ufficio stampa Rai:  IL CAPITANO andrà in onda il venerdì in prima serata su Raidue. In otto puntate la seconda serie della vicenda ambientata nella squadra investigativa della Guardia di finanza.

Nel cast oltre ad Alessandro Preziosi il nuovo componente Gianpaolo Morelli, gia protagonista su Raidue de Il commissario Coliandro. Confermata Gabriella Pession. Regia Vittorio Sindoni.

Nelle foto del nostro collaboratore vedete la troupe al lavoro, la scena di un arresto "coordinato" da Giampaolo Morelli, e alcuni istanti dell'attore che si riposa tra una ripresa e l'altra.

Dopo molte fortunate serie dedicate a esponenti della Polizia e dell'Arma dei Carabinieri, scriveva la Rai lo scorso anno, approda per la prima volta nel mondo della fiction italiana la Guardia di Finanza.

Protagonisti assoluti delle sei puntate Alessandro Preziosi, nei panni del "capitano" del titolo, e Giuliano Gemma, nel ruolo del Colonnello coordinatore, che, affiancati da una squadra di instancabili collaboratori, sono sempre alle prese con casi misteriosi e scottanti, legati per lo più al traffico d'armi e di organi umani, al riciclaggio di denaro sporco e ai loschi affari di Cosa Nostra.

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clemente Mimun è il nuovo direttore del Tg5 (ma è di parte come Rossella?)

Fabrizio Corona presto in tv con un suo "Letterman Show"?

Leggi anche
Contents.media