Sceneontv: ecco l'agenzia turistica on line per viaggiare dentro la Televisione

Sceneontv.com è una agenzia di viaggi on line che organizza tour nei set cinematografici e televisivi.

In questo sito, gli utenti possono organizzare la visita e prenotare il biglietto.

Avevo già scritto qui di questa singolare forma di turismo.

Dispenseronline segnala nuove risorse che consentono ai fan di "sbirciare la lavorazione delle proprie serie preferite".

Ecco i pacchetti delle "agenzie specializzate proprio nel portare a spasso i turisti dietro le quinte dei serial più celebri" illustrati dal magazine del programma di Radio Rai .

A New York ha sede l'agenzia che gestisce Sceneontv.com, "la On Location Tours. Attiva dal 1999, propone varie tipologie di tour, come ad esempio le visite guidate all'universo di Gossip Girl

Per i meno spericolati, inoltre, ci sono i tour di Sex & the City e di The Sopranos

Nel North Carolina, invece, il fai-da-te va per la maggiore. La Cape Fear Video realizza infatti alcuni dvd utilissimi allo scopo: i Wilmington location tour guide kit…

Ma in ambito di tour televisivi, il più suggestivo è senz'altro quello dedicato a Lost. La serie è girata nella giungla dell'isola di Oahu, alle Hawaii….

La visuale sul set è ottima e spesso i turisti riescono anche a registrare intere scene coi telefonini: la maggior parte degli spoiler in circolazione proviene proprio da queste fonti.

Inoltre, non solo potrete visitare i luoghi-simbolo della serie, ma anche conoscerne i protagonisti. visto che gli attori sono confinati sull'isola per nove mesi l'anno fin dal lontano 2003, le guide li conoscono perfettamente.

I prezzi?

Un tour del genere- informa Dispenseronline- arriva a costare anche 400 dollari, ma ammettiamolo: se si includono nel prezzo anche i consigli per abbordare il cast, li vale tutti!
Sceneontv L'articolo completo di Dispenseroline

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caterina Murino: “Niente figli sino al 2011″

Katie Holmes: “La mia stilista? Mia figlia Suri!”

Leggi anche
Contents.media