Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Scarpe con tacco, migliori offerte per un look alla moda

scarpe con tacco

Scarpe con tacco di ogni tipo, per ogni evento ed occasione sono il segreto di una donna alla moda

Che siano sandali o décolleté, le scarpe con tacco sono le più belle. Oggetto del desiderio femminile e fonte di seduzione maschile per eccellenza, i tacchi sono accessori intriganti, seducenti ed eleganti. Sandali, décolleté, mocassini, nei vari modelli, si possono indossare in tutte le occasioni e abbinare a diversi look. L’unica caratteristica negativa, se vogliamo trovarne una è che a volte sono scomode, ma una donna di classe, con la calzatura con il tacco, lo è ancora di più.

Scarpe con tacco

La donna che vuole slanciare la figura non può evitare di indossare le scarpe con tacco. A seconda dell’abbigliamento e della situazione si deciderà se prendere il tacco comodo, fine, grosso della dimensione che più fa stare a proprio agio. Il punto è infatti proprio questo, una calzatura, specialmente se indossata per tante ore, va scelta pratica e che non dia alcun fastidio. Un tacco troppo alto magari anche fino, costringe il corpo ad una postura scorretta e quindi sia i piedi che la schiena ne risentiranno.

Un aspetto da non trascurare è inoltre il peso corporeo, una figura esile può indossare i tacchi di tutti i tipi, se invece il fisico è più robusto o se la donna è anziana o gravida è opportuno optare per la massima comodità. In questi casi è bene comprare scarpe con tacco largo, che permettono un appoggio più comodo al piede. Inoltre non è vero che una donna piccola debba mettere scarpe altissime o con zeppe smisurate. Questo non fa che accentuare la sua statura sproporzionata alla calzatura. In ogni caso la scarpa deve essere una scelta completamente personale. Così come l’abbigliamento, ci si deve sentire a proprio agio.

Tacchi alti

I tacchi alti non sono esattamente facili da portare. Si possono indossare per breve tempo, a meno che la donna non sia abituata a farlo e la calzatura sia talmente comoda da permettere di tenere la scarpa con tacco alto per molte ore. In ogni caso di solito i tacchi altri si indossano per le serate particolari o gli eventi speciali, come celebrazioni in cui è rigoroso essere eleganti.

Come sopra detto la scarpa con tacco alto non sempre è comoda e non tutte le donne hanno una corporatura da poterla usare. Il tacco alto unito alla zeppa, meno elegante, ma più comodo sta bene se la donna è più robusta, i tacchi alti e fini se la figura è normolinea. E’ comunque opportuno ribadire che ogni donna deve sentirsi a proprio agio, soprattutto se la scarpa con tacco è tenuta per lungo tempo.

Migliori 3 offerte

Comodamente da casa, sedute sul divano, magari sorseggiando un buon caffè con le amiche, si possono acquistare scarpe di ogni tipo online. Confrontare le varie proposte, facendo molta attenzione alle misure che il sito suggerisce. Nel caso di Amazon abbiamo scelto 3 tra le migliori offerte del momento.

1 – Ad un costo di 172,30 euro si possono avere gli Stivaletti Donna Ted Baker Remadi, con la spedizione e l’ eventuale reso gratuiti. Sono disponibili nei colori: marrone, e nero.

Il materiale esterno in pelle. Queste scarpe con tacco sono foderate internamente in tessuto. La suola è realizzata in materiale sintetico ed il tacco è a blocco. La spedizione è valida e disponibile per l’esportazione in tutti gli stati dell’Unione Europea.

Ted Baker Remadi, Stivaletti Donna

2 – Högl – Scarpe col tacco 9-129002-0100, Donna
Di altro genere, sono infatti elegantissime le Högl. Si tratta di scarpe col tacco che costano 127,49 euro. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. La consegna ed il reso sono gratuiti e veloci. Queste calzature sono disponili in nero. Realizzate in velluto con la fodera interna in pelle, consigliate per le serate o le occasioni di gala. La suola è in pelle, senza alcuna chiusura, il tacco è a spillo di 8.5 cm. Incredibilmente sexy, perfette con gonna a tubino o vestito dello stesso tipo, anche se si abbinano perfettamente a qualsiasi abbigliamento.

3 – Gabor Basic, Scarpe con Tacco Donna

Le Gabor Basic sono scarpe con tacco molto eleganti e comode.

Vengono vendute a 107,93 euro con un prezzo minimo di EUR 39,98. La consegna e reso sono gratuiti su alcune taglie e colori. Tutti i prezzi includono l’IVA. Si possono avere di colore Blu. Il materiale esterno è pelle così come la fodera interna. La suola è di gomma e non c’è alcuna chiusura. Il tacco è a blocco, pratico e comodo. Vari sono i modelli comfort, quello in foto è adornato da due stringhe di pelle superiormente.

Abbigliamento sexy

La scarpa con tacco è la calzatura più sexy che esista. Ad essa va preferibilmente abbinato un abbigliamento altrettanto sexy. Che cosa c’è di più attraente di un semplice tubino attillato, magari con spacchetto laterale? Oppure una gonna lunga così come lo spacco, accompagnata da top o camicie in pizzo trasparenti, che lasciano vedere l’intimo? Oggi la moda vuole l’intimo sexy con le coppe dei reggiseni, le spalline e la sgambatura degli slip decorate da inserti di pizzo pregiato. La classica biancheria intima bianca lascia spazio ai colori, alle fantasie ed ai tagli completamente nuovi, che mettono in risalto la femminilità di ogni donna. I colori sono più accesi ed intriganti, mentre i tagli più glamour. I modelli cambiano continuamente ed a fianco dei comuni e normali slip è possibile trovare modelli sexy come i panty o i perizomi. I materiali scelti per l’abbigliamento sexy sono: seta, satin, cotone e le stoffe sono elasticizzate, affinchè si adattino perfettamente al corpo esaltando la figura. Il tutto abbinato a scarpe con tacco!

© Riproduzione riservata
Leggi anche