Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Scarpe Hogan: migliori modelli in commercio

scarpe hogan

Le scarpe Hogan sono un marchio molto conosciuto in tutta Italia. Conosciamole meglio e vediamole nel dettaglio, nei loro diversi modelli.

Le scarpe Hogan sono molto famose in tutta Italia. Vediamo quali sono i migliori modelli che possiamo trovare in commercio.

Scarpe Hogan

Le scarpe dell’azienda Hogan sono un marchio di fabbrica conosciutissimo. Sono in molti, ormai, uomini e donne che acquistano calzature di questa casa italiana, per la bontà dei suoi materiali e per come sono fatte. Facendo un giro nei negozi, ma anche online, ci possiamo facilmente rendere conto di quanto può essere vasto il mondo delle scarpe Hogan. Tra scarponcini da donna, scarpe da uomo invernali o estive, il marchio ha tutto ciò che serve in ambito di calzature per tutte le persone, da quelle che vogliono vestire più elegante e ricercato, a quelli che sono più classici.

Il marchio è nato nel 1986, direttamente da Tod’s, di proprietà della famiglia Della Valle. Inizialmente è nato come modello per scarpe sportive, per cricket e sneakers in generale. Successivamente, sono nate differenti collezioni che hanno ampliato il raggio di tipo di scarpe destinate a più persone.

Scarponcini donne

L’azienda Hogan mette a disposizione anche scarponcini da donne, oltre che le classiche scarpe da uomo.

Sul sito ufficiale dell’azienda italiana troviamo molti modelli che possono fare al caso proprio, a seconda delle specifiche esigenze. Che siano da uomo o da donna, vi sono moltissimi modelli interessanti e comodi da vestire. Nella versione donna troviamo anche ballerine per tutti i gusti, nonché scarpe con il tacco particolarmente eleganti.

Da non dimenticare, inoltre, i modelli sportivi da donna. Il marchio vende anche calzature per bambini, sia per maschi che per femmine. E’, quindi, l’ideale per tutta la famiglia. I prezzi non sono certo bassissimi, ma si tratta sempre di prodotti che sono di ottima qualità e, cosa non poco importante, che si avvale del made in Italy, ormai sempre più in disuso.

Migliori 5 modelli

Vediamo, adesso, quali possono essere i migliori 5 modelli di scarpe Hogan, che siano da uomo o da donna. Questo marchio è in vendita in molti negozi per scarpe distribuiti sul territorio nazionale. In alternativa, è possibile acquistarli anche su internet, proprio al sito ufficiale.

E’, inoltre, possibile acquistare questi prodotti su internet in siti come Amazon, che permettono anche di risparmiare moltissimi soldi. Su Amazon, infatti, vi sono tantissimi prodotti che sono scontati o comunque messi in offerta. Proprio per questo motivo si tratta di uno dei siti più conosciuti per fare acquisti in tutta tranquillità. In alcuni casi, accaparrandosi particolari offerte, è possibile acquistare questi tipi di scarpa anche a poco più di 150 euro, una somma molto minore rispetto al suo valore originale.

  • Hogan Scarpa Sneaker H321 Uomo

Si tratta di una scarpa che su Amazon costa circa 150 euro. Il colore è in beige ed è prodotta in camoscio e cuoio. Fatta interamente in Italia, contiene anche feltro e gomma.

  • Hogan Donna Sneaker

Questo modello di Hogan Donna è particolarmente interessante. E’ in camoscio con tanto di inserti in vernice, ma presenta anche impunture a vista, con la H laterale in micropaillettes e suola in gomma.

Il plantare è estraibile, la zeppa o il tacco sono di 5,5 cm. Su Amazon ha un costo di circa 230 euro ed è disponibile nel colore nero. I numeri vanno dal 36 al 39.

  • Hogan Interactive Beige Oro Donna

Altro tipo di scarpa da donna molto particolare, sempre marcata Hogan, è la seguente. Sul sito di Amazon è possibile acquistarla ad un prezzo che si aggira sulle 255 euro. I colori sono beige ed oro, che la rendono particolarmente elegante ed originale, adatta sia per le più giovani che per le meno giovani. Si trova nelle taglie che vanno dal 35 al 40, comprese le mezze misure. Le impunture sono a vista, con H laterale a pois.

  • Hogan calzatura donna H222 in pelle bianca con inserti in argento laminati

Un prodotto molto sofisticato è il seguente. Si tratta di una scarpa femminile in pelle bianca marcata Hogan, con tanto di inserti in argento laminati.

La zeppa è interna ed è estraibile. I lacci sono color argento e grigio. Il prodotto ha un costo su Amazon di 320 euro ed è disponibile in varie taglie, che vanno dal 35.5 al 37.5.

  • Hogan interactive rosa donna

E’ una scarpa rosa e molto femminile, adatta anche alle giovanissime. La ritroviamo su Amazon in vendita ad un costo di circa 270 euro. I dettagli sono in vernice e la H laterale è composta di micropaillettes. Si tratta senza dubbio di un prodotto molto chic.

© Riproduzione riservata
Leggi anche