Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Scarpe décolleté: i trend e le promozioni della stagione

Scarpe décolleté

Arriva l'estate e con essa la voglia di esplodere la propria voglia di stile e glamour. In quando a scarpe il must è la décolleté, i suoi trend.

Per molte donne le scarpe sono un chiodo fisso. Infatti, è certamente fonte di grande soddisfazione riuscire a portare a casa il paio di scarpe desiderato, magari visto in vetrina o sulla pubblicità online.Tra queste, le scarpe décolleté sono molto eleganti? Vediamo quali modelli sono proposti sul mercato, così da rimanere al passo con la moda.

Scarpe décolleté come stile di vita

Se si cerca eleganza e formalità, ma anche stile e glamour, la décolleté è la risposta giusta. Infatti, si rivela una scarpa elegante, ma allo stesso tempo adatta a molteplici occasioni. Si può optare per un modello sobrio o per uno più eccentrico.

Esistono differenti modelli; ad esempio, quelle a tacco alto o tacco basso, ma anche senza. Un evento elegante o una pizza con amici e la voglia di essere trendy sono gli ingredienti giusti per rendere perfetta l’occasione per indossare questo articolo.

Ma per riuscire ad indossare la scarpa giusta, un ottimo metodo è quello di seguire gli ultimi trend.

décolleté

Scarpe décolleté: i trend

Arriva l’estate, la stagione del mare e del sole, ma anche della moda. A molte persone piace esibire il proprio stile sulla pelle abbronzata. Quante volte ci si sofferma a pensare a quanto sarà bello mettere quel colore, quell’indumento e quella calzatura in particolare. È la stagione in cui ci dedichiamo più spensieratamente allo stile, soprattutto durante le vacanze, periodo in cui si può dare maggior sfogo allo stile, senza l’obbligo dell’ufficio o della scuola.

Per quanto riguarda le scarpe, le mode di questa stagione si caratterizzano per la maggiore nudità e trasparenza. Un tipo di scarpa può essere completamente trasparente, un’altra può esserlo per metà. Può trattarsi anche di décolleté aperte solo su di un fianco o solo dietro. Oppure ancora un sandalo a punta allacciato con un cinturino fine, o una décolleté color nude. In generale, comunque, la parola chiave di questa stagione è “essenzialità” nello stile di queste scarpe, che si trasforma in bellezza e sensualità, oltre che eleganza.

I materiali utilizzati sono anche pvc e plexiglas, soprattutto nei dettagli, come il tacco, un’accezione che rende la scarpa col tacco ancora più sexy di sempre.

décolleté trasparenza

Anche nel mondo delle star internazionali troviamo chi cede ai trend; Kim Kardashian e Kendall Jenner, Beyoncè, Jennifer Lopez, Haily Baldwin, Bella e Gigi Hadid sono solo alcuni esempi celebri, ma non sono state le uniche. Infatti, un anno fa le avevamo viste sulla moglie di Kanye West, che ha dato il via alla tendenza. Viste come le scarpette di cristallo di Cenerentola, diventarono, così, trendy, e cominciarono ad utilizzarle anche Haily, Kendall, Gigi e Bella. Queste, le hanno indossate con mini dress e jeans facendogli strada nella mondo del glamour. Poi è stato il turno di Jennifer Lopez; tutt’oggi le abbina spesso a tailleur molto eleganti. Da lì fino in passerella e copertina per Armani, Versace, Ashis e Chanel

Consigli per l’acquisto su Amazon

Di seguito vi presentiamo i modelli più apprezzati della piattaforma di Amazon. Al click delle seguenti immagini è possibile prendere visione del prodotto e dell’intera gamma di articoli ad esso associati.

1) Elashe: accessibili economicamente e al passo coi tempi.

Questo articolo consente di potersi sbizzarrire nella scelta del colore che si preferisce.

2) Steve Madden: un sandalo trendy, ottimo per l’estate. Sicuramente fonte di grande soddisfazione per una donna e per qualsiasi stile. Il tacco è anch’esso trasparente, il fatto che sia grosso è una sicurezza in quanto a comodità.

3) Daisie: la décolleté nudo di Steve Madden formale, elegante, versatile ed essenziale. Oltre all’effetto nudo, offre un’ampia gamma di colori tra cui scegliere. Vista la qualità e la comodità, nonostante sia un tacco a spillo, anche il prezzo è ragionevole.

© Riproduzione riservata
Leggi anche