Notizie.it logo

Scarpe Alexander Mcqueen: i modelli più venduti

alexander mcqueen

La marca Alexander Mcqueen è molto conosciuta per mettere in vendita scarpe di lusso da uomo e da donna. Quali sono i migliori modelli.

Alexander Mcqueen è una marca molto nota ed utilizzata in fatto di scarpe, ma non solo. Vediamo quali sono i modelli più venduti.

Alexander Mcqueen

Alexander Mcqueen è stato uno stilista inglese molto particolare. Dal 2001 ha iniziato a far parte del gruppo fiorentino Gucci, andando così ad espandere la sua produzione ed aprendo così nuove boutique a Milano, ma anche a Londra e a New York. E’ uscito alla ribalta per aver lanciato sul mercato il profumo Kingdom e, nel 2003, ha realizzato assieme alla Puma una linea di scarpe da ginnastica molto nota.

Nella sua carriera, Alexander McQueen ha vinto anche il premio “miglior stilista inglese dell’anno” per ben 4 anni. E’ stato considerato anche il miglior stilista dell’anno nel 2003, premiato dai Fashion Designer Awards. La sua ultima collezione di abiti è apparsa nel 2010, anno della sua morte. Proprio in quell’anno, infatti, è stato trovato morto impiccato nella sua casa di Londra.

Alexander Mcqueen scarpe

Le scarpe marcate Alexander Mcqueen sono molto conosciute.

Facendo un giro nei negozi, oppure su internet possiamo facilmente renderci conto di quanto vasto sia questo panorama. Mette in vendita, ovviamente, sia scarpe da uomo che da donna. Il sito ufficiale in particolare è molto completo e mette in risalto tutte le offerte e le nuove collezioni della stagione. In alcuni casi, esiste la possibilità di pagare le scarpe Alexander Mcqueen anche molto meno del loro valore. E’ il caso, ad esempio, di Amazon, che offre molti sconti ed offerte in alcuni casi.

Migliori 3 offerte

Quali sono le migliori 3 offerte che possiamo prendere in considerazione in merito alle scarpe marcate Alexander Mcqueen? Vediamole assieme.

  • MCQ Akexander McQueen uomo

Si tratta di un prodotto che costa solo 139 euro, ovvero molto meno rispetto a ciò che queste scarpe sono solite costare. Il materiale esterno è la tela ed è disponibile in differenti misure. Il colore è il bianco.

  • Alexander McQueen Sneakers Donna

Questo modello è, invece, femminile.

Su Amazon lo ritroviamo ad un costo che si aggira sulle 500 euro. La marca è, infatti, un qualcosa di non proprio economico, come noto. Le taglie vanno dal 35 al 37.5 e il materiale esterno è in 100% gomma, per un grandissimo comfort.

  • MCQ Alexander McQueen stile gotico

Stile gotico, ma con un tocco urbano contemporaneo questo prodotto sempre marcato Alexander McQueen. Si tratta di una scarpa da donna in vendita a 150 euro, dato che sopra vi è un grandissimo sconto. Le taglie disponibili sono il 36, il 37 e il 40. Il materiale è il cuoio.

Questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli modelli in vendita su Internet riguardo le scarpe Alexander McQueen, che offrono un grandissimo repertorio in modelli da uomo e da donna, come noto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche