Scarlett Johansson nuda: autoscatti hot allo specchio

Scarlett Johansson nuda davanti allo specchio: il web impazzisce e le donne fanno a gara per imitarla nella stessa posizione. Guarda le foto più hot su Blogosfere Spettacoli

Bei tempi quando le attrici facevano scuola perché invogliavano orde di adolescenti a iscriversi a un corso di recitazione per seguirne le orme.

Advertisements

Nell’era del 2.0 per imitare le dive del cinema sono sufficienti una macchina fotografica e tanta nonchalance.

Prendiamo Scarlett Johansson: un simpatico gruppo di hacker ha diffuso per tutto il web i suoi autoscatti hot allo specchio, scatenando l’ira funesta dell’attrice e dell’Fbi.

Questioni legali & etiche a parte, è interessante notare un altro risvolto della vicenda: una serie più o meno numerosa di persone che si autoscattano nude davanti allo specchio e pubblicano le foto sul web. Nella stessa identica medesima posizione di Scarlett, off course (guarda le foto al termine del post).

La curiosa iniziativa giunge dal sito Scarlettjohanssoning.com, dove basta autoscattarsi & feisbuccarsi per veder pubblicata la propria immagine – o meglio, l’immagine del proprio popò unita a una porzione di faccia e una dose considerevole di spalla – in puro Scarlett style.

E dire che gente come Adrianne Curry si fotografa il didietro da mesi senza arrivare a cotanta popolarità…

Qui sotto le foto di alcune emule di Scarlett Johansson… neanche a dirlo, le mie preferite sono le prime due da sinistra (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sara Tommasi Foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti Night

Tg4 – 17 settembre 2011: Fede, intercettazioni e tassisti

Leggi anche
Contents.media