Scarlett Johansson e Sean Penn: amore finito?

Fine dell’amore tra la coppia più sorprendente di Hollywood, Sean Penn e Scarlett Johansson? I dettagli su Blogosfere Spettacoli

 

Per un amore che potrebbe essere consolidato dal matrimonio, anche perché di figli ce ne sono già ben 7 (e parlo di Brad Pitt e Angelina Jolie) c’è un amore che finisce sul più bello quando ancora si attendevano dei frutti più evidenti, scoop, gossip, tradimenti, gravidanze, e via dicendo.

Scarlett Johansson e Sean Penn infatti si sarebbero lasciati. Uso il condizionale perché la notizia non è stata ancora confermata, ma i segnali sembrano forti.

L’assenza di lei a Cannes si è fatta sentire prepotentemente, nonostante ufficialmente sia impegnata in Texas come Vedova Nera nelle riprese dell’attesissimo film The Avengers. Sean Penn infatti presentava ben due film, il tanto discusso The Tree of Life e l’acclamato ma non premiato This must be the place, del nostrano Paolo Sorrentino.

I due promettevano sicuramente bene, erano stati persino intercettati ufficialmente quando si erano presentati mano nella mano alla Casa Bianca, durante un party esclusivo.

Inutile avere delle certezze quando si parla di Hollywood e dei suoi intrecci sentimentali: panta rei, diceva Eraclito, tutto scorre…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Angelina Jolie e Brad Pitt, presto sposi: solo per i figli

Ashley Greene: lato b hot e sexy grazie a Twilight

Leggi anche
Contents.media