Scarlett Johansson: bella, bellissima e con…la cellulite!

Lasciatemelo dire, per favore, perchè queste “so’ soddisfazioni“: Scarlett Johansson ha la cellulite!!

Ebbene sì, la splendida e burrosa musa di “Dolce & Gabbana“, per quanto riguarda la moda e di Woody Allen, per quanto riguarda il cinema è più normale di una qualsiasi comune mortale che si rispetti: ospite all’irriverente show di Jimmy Fallon, la bellissima “Rossella” è apparsa allo show, con indosso tacchi vertiginosi e un abitino color blu petrolio che ha tradito le sue forme sensualmente straordinarie.

Seduta sulla poltrona, pronta a farsi bersagliare dalle domande di Jimmy, l’interprete di Match Point, dapprima ha cercato di nascondere il difettuccio estetico, cercando di coprirlo con nonchalanche con le mani, ma complice una accavallatura di gambe, degne di Sharon Stone in Basic Instinct e l’orlo dell’abito salito praticamente fino all’ugola, Scarlett ha rivelato di avere anche lei quel difettuccio per cui noi donne ci rammarichiamo tanto: la cellulite.
A questo punto, crollato il mito della perfezione estetica hollywoodiana, ho capito che tutte quelle bellissime che vediamo sfilare sui red carpet più glamour, non sono poi così tanto diverse da noi. Ultimamente, poi, Scarlett ha ricevuto fior-fiori di complimenti dal giovane collega Joseph Gordon-Levitt che, in una recente intervista, ha dichiarato: “Scarlett Johansson è una splendida, splendida donna. Ma se ci limitiamo alle caratteristiche fisiche, ci sono anche altre ragazze altrettanto splendide. Lei però ha qualcosa in più. Il suo modo di camminare, il suo sguardo… tutto l’insieme è fuori classifica” (Fonte: Vanity Fair). Insomma Scarlett, nonostante il difetto-dei-difetti, resta pur sempre bellissima e, a dimostrazione di questo, nessun uomo riesce a resistere al suo fascino. Cari maschietti, mi rincresce però darvi questa triste notizia: la bella Johansson non è più su piazza da qualche tempo: l’attrice, infatti, è felicemente legata a Romain Dauriac, totalmente estraneo al mondo del cinema, che però ha saputo stregare l’attrice, regalandole un “cecio” che sa tanto di proposta matrimoniale…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rihanna e quel regalo con gli "attributi" da parte di Vivienne Westwood

Mackenzie Rosman: ecco la "piccola" Ruthie Camden di Settimo Cielo

Leggi anche
Contents.media