Scamarcio e Placido, la lite: “Se non la pianti ti prendo a schiaffi”

Riccardo Scamarcio ha avuto una violenta lite con Brenno, figlio del regista Michele Placido.

Sarebbe scoppiata una violenta lite tra Riccardo Scamarcio e il figlio di Michele Placido, Brenno, sul set del film L’ombra di Caravaggio. A sedare la rissa sfiorata tra i due attori sarebbero stati i colleghi presenti sul set.

Scamarcio e Placido Jr: la lite

Una violenta lite è esplosa sul set de L’Ombra di Caravaggio, ultimo film di Michele Placido le cui riprese sono attualmente in lavorazione a Napoli, e che è ispirato alla vita del grande pittore.

A quanto pare i due protagonisti della rissa sfiorata sarebbero stati Riccardo Scamarcio e il figlio del regista, Brenno Placido, che avrebbe reagito male allo sfottò del più famoso collega.

“Non ti azzardare a ripetere una cosa così. È scritto sul copione come dobbiamo farla, non mi sto inventando nulla. Se non la pianti ti prendo a schiaffi…”, avrebbe detto Scamarcio al collega, facendolo esplodere di rabbia. I colleghi presenti sul set sarebbero riusciti a sedare temporaneamente la lite, ma chissà se il set tra i due proseguirà indisturbato o meno.

Di recente Scamarcio è balzato alle cronache per esser diventato per la prima volta padre. Lui e la sua compagna, la manager Angharad Wood, hanno avuto una bambina ma entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Per l’attore quella con la Wood è la prima storia importante dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Valeria Golino, da cui si era separato ufficialmente nel 2016. L’attore avrebbe chiamato sua figlia Emily.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi Proietti è morto, i funerali: “Sarà ricordato come merita”

Rocco Barocco positivo al Coronavirus: “In terapia sub intensiva”

Leggi anche
Contents.media