Sbiancamento anale con il succo di limone: funziona?

Lo sbiancamento anale si può anche fare con il succo di limone. Vediamo quali sono i suoi effetti e se funziona.

Lo sbiancamento anale è un tipo di trattamento estetico utile per sbiancare l’area dell’ano. I costi sono altissimi, si arriva anche a trattamenti da 1500 Euro circa. Inoltre, per i trattamenti si usa una sostanza che non aiuta in quanto contiene elementi nocivi e cancerogeni.

Nel caso non volessi sottoporti a un trattamento di questo tipo, sappi che vi sono moltissimi altri rimedi naturali utili per sbiancare questa parte del corpo. I rimedi naturali usati sono anche ottimi e soprattutto meno rischiosi, quindi non creano danni ed effetti collaterali di nessun tipo.

A questo tipo di trattamento, molto in voga soprattutto negli Stati Uniti, si sottopongono spesso i personaggi dello spettacolo o coloro che si sottopongono a depilazioni integrali e sono soliti indossare perizoma o tanga, magari al mare in estate. E’ un tipo di trattamento utile anche per chi ha alcuni problemi legati a fluttuazioni ormonali, obesità, strofinamento indumenti stretti. Si sottopongono al trattamento sia uomini che donne. I luoghi dove avvengono il maggior numero di trattamenti sono Miami, Venezuela e la Colombia.

E’ un tipo di trattamento per cui è necessario affidarsi alle mani di un esperto o di uno specialista del settore. Solitamente quell’area tende ad essere scura e per questo è necessario sottoporsi allo sbiancamento anale. Le creme sono utili in quanto aiutano a schiarire parti del corpo, come le mani, le ascelle, il capezzolo, la vagina, ecc.

Il succo di limone è ottimo come rimedio naturale per lo sbiancamento anale, ma è bene che la pelle sia integra, altrimenti si rischiano bruciori.

Come fare lo sbiancamento

Il limone è uno degli ingredienti migliori per quanto riguarda lo sbiancamento anale. Il limone aiuta tantissimo in questo caso. Vediamo come fare lo sbiancamento usando questo ingrediente e il succo del limone.

Non applicate mai il limone sulla pelle. Per questa ragione, bisogna sottoporsi ad alcuni trattamenti e maschere utili per lo sbiancamento anale con il succo di limone. Si può fare una maschera al limone e allo yogurt usando ingredienti come lo yogurt, il succo di limone. Mescolate i due ingredienti insieme, agitate bene e lasciate riposare mezz’ora applicando la maschera nell’area dell’ano. In seguito, sciacquare con acqua tiepida e applicate questa maschera ogni sera.

Un’altra maschera è a base di olio, limone e miele. Unite questi ingredienti formando una miscela che sia ben omogenea. Applicarla sulla zona anale e lasciare riposare per circa 20 minuti per poi risciacquare usando anche acqua tiepida. Ripetete la maschera per circa una settimana ogni sera prima di andare a dormire.

Su Amazon sono presenti dei rimedi per lo sbiancamento anale. Vi segnaliamo di seguito diversi prodotti

La crema schiarente di FadeAway è l’ideale per le esigenze di sbiancamento della pelle, anche per le parti più intime, grazie all’unione di più estratti come l’estratto di scutellaria baicalensis, l’estratto di buccia di citrus reticolata, la muricetina e l’estratto di radice di liquirizia che garantiscono un effetto illuminante. Ricordiamo che tutti gli ordini sono inviati in confezione anonima.

Anche la crema schiarente di Cobeco Pharma è un prodotto esclusivo, particolarmente adatto per la pelle sensibile della zona genitale. Questa crema è stata sviluppata appositamente per lo sbiancamento della pelle sensibile ed è quindi adatta per la zona anale, inoltre è stata realizzata con ingredienti di ottima qualità che assicurano la lucentezza della pelle. Inoltre sarà assicurato l’anonimato dell’ordine alla consegna.

Succo di limone: proprietà

Il succo di limone è un ingrediente davvero ottimo per tantissime cose. Vediamo alcune delle sue migliori proprietà. Il succo di limone fornisce un buon apporto di vitamina C. E’ utile in quanto ricco di proprietà antiossidanti poiché aiutano nel processo dell’invecchiamento e aiuta a rafforzare il sistema immunitario. E’ utile a combattere malattie di tipo virale, come il mal di gola, il raffreddore, la tosse, ecc. Aiuta a prevenire il rischio di trombosi. Le sue attività detossificanti aiutano per l’organismo e sono utili ad espellere le tossine. In quanto acido urico, aiuta a prevenire la gotta contrastando l’iperuricemia. Inoltre, aiuta a migliorare l’equilibrio e a espellere le feci.

Il consumo eccessivo di limone o succo di limone potrebbe portare ad alcuni problemi dentali, come appunto il problema dello smalto dei denti. Quindi, sarebbe meglio non abusarne.

Altre tecniche di sbiancamento

Oltre al trattamento a base di laser e a quello con il succo di limone, vi sono altre tecniche utili per lo sbiancamento. Per quanto riguarda le teniche di sbiancamento, i rimedi sono i seguenti:

  • creme sbiancanti: prodotti con elementi che riducono la produzione di melanina. Vi sono dei kit disponibili in commercio che aiutano in tal senso;
  • peeling chimici: usano alcuni acidi utili a sbiancare l’area;
  • rimedi naturali: il succo di limone è perfetto in tal senso
  • laser: un raggio di anidride carbonica è utile in quanto desquama il derma superficiale intorno all’area sbiancando la zona anale.

Vi sono poi ottimi rimedi utili per sbiancare questa area o quella inguinale. Tra i rimedi, vi è

  • l’aloe vera: potente agente schiarente della pelle. Certo, non saranno poche applicazioni a risolvere il problema, ma un uso costante e ripetuto può aiutare a schiarire la pelle di diverse tonalità
  • succo di cetriolo: avrai bisogno di un frullatore per creare una miscela omogenea da applicare poi sull’area
  • buccia di arancia. Sbucciale, falle seccare al sole. Grattuggiale in modo da formare una polvere e mescolarla con dello yogurt formando un impasto da applicare poi sull’area
  • il bicarbonato di sodio è utile in quanto riduce le macchie scure. Ha una ottima azione esfoliante che aiuta anche nel processo di ringiovanimento.

Sono tutti metodi utili e non rischiosi per la tua salute. Provali e vedrai gli effetti.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare alcune creme sbiancanti per parti intime. Di seguito vi presentiamo i modelli più apprezzati. Al click delle seguenti immagini, è possibile prendere visione del prodotto e della gamma di articoli correlati.

  • Intimate White: crema schiarente naturale: prodotto che consente di schiarire diverse zone del corpo, tra cui le parti intime, i glutei, le ascelle, le ginocchia e i gomiti. Si compone di ingredienti naturali, per un effetto meno invasivo e più salutare.
  • Pinpoxe, Crema sbiancante: si tratta di un prodotto pensato per le zone intime, per le labbra e per capezzoli. Un prodotto che consente di ottenere buoni risultati senza irritare la pelle. Contrasta i cattivi odori ed è idonea anche per pelli sensibili.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com