Notizie.it logo

Sbiancamento anale fatto in casa: creme che funzionano

sbiancamento anale

Lo sbiancamento anale è un tipo di trattamento che si può fare anche in casa. Vediamo come farlo e quali sono le creme che funzionano.

Lo sbiancamento anale è un tipo di trattamento utile per sbiancare la zona intorno all’ano. Per farlo, bisogna sottoporsi ad alcune sedute da un professionista, un esperto del settore. E’ un tipo di trattamento che puoi anche fare a casa usando le creme giuste e i prodotti adatti per questo tipo di trattamento.

Sbiancamento anale

Con il passare del tempo può accadere che l’area intorno all’ano e l’ano stesso comincino ad avere una pigmentazione più scura, per via della depilazione o anche di altri problemi. Per questa ragione, molte pensano a sbiancare quell’area ricorrendo a un trattamento che puoi anche fare a casa.

Lo scopo per cui molte donne decidono di sottoporsi a un trattamento del genere riguarda ovviamente il fattore estetico. Man mano che il tempo passa, capita che quell’area diventi più scura per via delle fluttuazioni ormonali, della rasatura, dello strofinamento per via di indumenti stretti, della gravidanza, l’obesità.

ecc. Sia gli uomini che le donne decidono di sottoporsi a un trattamento di sbiancamento anale. Il trattamento di questo tipo è molto noto in paesi quali Miami, il Venezuela, la Colombia. Sono tantissimi i vip e i personaggi dello spettacolo che decidono di sottoporsi a questo trattamento per rendere l’area intorno all’ano più chiara e più luminosa.

Siccome le sedute per questo tipo di trattamento costano parecchio, molti decidono di farlo a casa. Vediamo come fare lo sbiancamento anale a casa e come farlo usando i prodotti e le creme adatte per sottoporsi a questo tipo di trattamento.

Come fare lo sbiancamento in casa

Sono tantissime le persone che decidono di sottoporsi a un trattamento del genere. Non sono solo i vip, ma anche persone comuni si sottopongono a un trattamento del genere per avere una zona anale maggiormente bella e più gradevole. In questa sezione ti spieghiamo come fare lo sbiancamento in casa.

Segui i nostri consigli e vedrai che otterrai ottimi risultati.

Innanzitutto, è bene ricordare che questo trattamento non comporta nessun tipo di beneficio sulla tua salute, ma è solo un modo per apparire più bella, quindi è solo un fattore estetico.

Per quanto riguarda i trattamenti sono due: il primo tramite un laser e l’altro metodo è usare una crema. Per quanto riguarda la crema, si può benissimo fare il trattamento in casa, senza recarsi da un dermatologo o un esperto del settore.

Tra i rimedi naturali vi è anche il succo di limone. Oltre al succo di limone, altri rimedi utili sono l’estratto di vitamina B3, con l’ acido lattico e con l’ acido glicolico. Per quanto riguarda il succo di limone, basterà togliere la buccia del limone e metterla sulla zona dell’ano come fosse un impacco e lasciare riposare per una trentina di minuti per poi risciacquare quell’area.

Oltre alle creme, si possono usare degli ottimi rimedi naturali a base di succo di limone e di altri ingredienti.

Tra i trattamenti, si può applicare una miscela composta da succo di limone e yogurt. Dovrai usare il succo di limone e lo yogurt, mescolarli insieme fino a formare un impasto omogeneo. In seguito, dovrai applicarlo sull’area anale, lasciare riposare per una trentina di minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Il limone è ottimo ingrediente per schiarire, mentre lo yogurt idrata e ti aiuta in questo processo.

Oltre a questo rimedio, ve ne è un altro. Al succo di limone dovrai aggiungere il miele, l’olio di oliva. Mescolare gli ingredienti creando un impasto omogeneo. Applicarlo sulla zona, lasciare a riposo per una ventina di minuti, risciacquare con dell’acqua tiepida. Applicare il trattamento due volte a settimana prima di andare a dormire.

Questi ingredienti sono naturali e non creano problemi né effetti collaterali.

Dove comprare le creme per lo sbiancamento

Inoltre, devi scegliere con cura il prodotto da usare. Fatti consigliare da qualcuno esperto. Non usare creme che contengano sostanze che possano essere dannose per la tua salute.

Ricorda sempre che le creme da usare non devono contenere i seguenti elementi:

  • mercurio in quanto tossico
  • idrochinina poiché danneggia la pelle causando lesioni e fastidi.

Per il trattamento dello sbiancamento anale in casa puoi ricorrere sia a una crema, ma anche affidarti ad alcuni rimedi naturali che sono molto utili e non creano nessun tipo di danno o problema. I tempi per il trattamento in casa sono gli stessi di quelli dello specialista. Ovviamente dipende dai tempi della terapia e dal tipo di reazione dell’organismo. Solitamente i tempi vanno dalle 3 alle 4 settimane per verificare già i primi effetti. In altri casi, si possono notare i primi effetti già a partire da un mese, mentre in altri bisogna aspettare almeno 45 giorni.

Nel caso decidessi di usare una crema per quanto riguarda il trattamento, sappi che dovrai procedere nel seguente metodo:

  • detergere la zona con delicatezza per poi applicare la crema
  • applicare il prodotto sui polpastrelli
  • cospargere il prodotto nell’area anale massaggiando l’area fino a quando la crema non si assorbe del tutto.

Nel giro di 3-4 settimane il tuo ano avrà ottenuto il colore che hai sempre sognato, e lo manterrà per periodi molto lunghi, anche di più anni, terminati i quali dovrai semplicemente seguire un altro ciclo di terapia.

La crema da utilizzare in casa è un prodotto efficace sin da subito e ti permette di tornare ad essere quella che hai sempre sognato nel giro di pochissime settimane.

On line puoi trovare la crema adatta per questo particolare trattamento. Sono delle creme che aiutano a sbiancare l’ano in modo delicato e portando i tessuti a schiarire. Le creme per questo tipo di trattamento si possono comprare on line o anche nei vari saloni di bellezza. Tra le creme utili, vi è sicuramente Starwhite che puoi comprare sul web. Questo tipo di crema risulta essere la più venduta in Italia.

Questa crema permette di ottenere i seguenti benefici:

  • schiarire la pelle in modo naturale
  • non ha ingredienti nocivi
  • si assorbe velocemente.

Un tipo di crema raccomandata da moltissime persone che si dicono entusiaste e la consigliano a tutti. La crema va applicata in modo costante, tutti i giorni e porta ad eliminare la pigmentazione di colore scuro. Inoltre, nel giro di poco tempo, noterai la pelle di un colore più naturale e chiaro. Una volta usata e visti gli effetti, ti renderai conto di quanto sia piacevole e gradevole l’area anale e non vivrai la tua intimità senza nessun tipo di problema.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...