Saturday Night Live su Italia 1: l'intervista a Vittorio Gucci

E’ partito domenica scorsa con la sua terza edizione italiana su Italia 1 Saturday Night Live, ricco il cast del programma con Stefano Chiodaroli, Elenoire Casalegno, Alessandro Brunello, Tommy Vee, Gigi Garretta, Pierluigi Oddi, Demo Mura, Carlo Pistarino, Andrea Perroni, Ainett Stephens, Raffaella Fico, Ludovica Leoni, Francesca Fioretti, Michela Coppa.  

Seguendo la tradizione del format americano, lo show non prevede un unico anchorman, bensì un folto cast che ha la funzione di “sostenere” nelle varie situazioni comiche un ospite diverso per ogni puntata.  L’ospite speciale rappresenterà il filo conduttore di ogni serata mostrando lati inesplorati della propria personalità e reinventandosi di volta in volta comico, attore, cantante, presentatore.

La cornice musicale dal Saturday Night Live Italia è affidata a Vittorio Gucci e alla sua band, Blogosfere Spettacoli ha incontrato e intervistato proprio Vittorio, con cui abbiamo parlato del programma, ma anche dell’edizione 2011 di Sanremo e della sua presunta liaison con Carmela del Grande Fratello 10.

Anche il Saturday Night Live Italia, così come il suo noto fratello d’oltreoceano, si propone di mettere a nudo la società gettando uno sguardo satirico e irridente su politica, cronaca e attualità.

Ogni puntata è composta da una serie di sketches e monologhi realizzati live in studio oltre ad alcuni servizi realizzati in esterno e short movies dalla comicità originale e in linea con il format americano. Particolarmente corrosive le news del Week-end Update, un telegiornale satirico dedicato ai principali avvenimenti della settimana, condotto da Elenoire Casalegno e Gigi Garretta.

credit image by@Facebook Vittorio Gucci

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendari 2011: Kelly Brook, Marisa Miller e Olivia Munn, le foto hot by Fhm

Eminem presto attore in un film di boxe

Leggi anche
Contents.media