Home » Gossip » Sasha Pieterse è incinta: l’annuncio della star di Pretty Little Liars

Sasha Pieterse è incinta: l’annuncio della star di Pretty Little Liars

|

L'attrice Sasha Pieterse è incinta: l'annuncio, arrivato dal suo profilo Instagram, è dolcissimo.

Sasha Pieterse è incinta. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove ha postato un dolcissimo scatto in compagnia del marito Hudson Sheaffer. I due sono sposati da due anni e hanno dato la lieta novella proprio nel giorno del loro secondo anniversario di nozze. Maschietto o femminuccia?

Sasha Pieterse è incinta

La star di “Pretty Little Liars” è incinta. Sasha Pieterse e il marito Hudson Sheaffer si preparano ad accogliere in famiglia il primo frutto del loro grande amore. L’annuncio, direttamente dal profilo Instagram della giovane, è davvero commovente. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che mostra il futuro papà baciare il pancione, si legge:

“Siamo più che entusiasti di condividere la nostra dolce notizia con tutti voi. Stiamo per accogliere un prezioso piccolo umano, il prossimo ottobre. È il nostro secondo anniversario di matrimonio e quale miglior modo di condividere la nostra gioia che nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta). La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito di sempre”.

Sasha partorirà ad ottobre e sia lei che Hudson sono emozionati come non mai. Non a caso, l’attrice ha ammesso che questo è il “ruolo” che le sta dando più soddisfazioni. La Pieterse ha poi scritto una dedica al suo dolce maritino:

“Grazie per rendermi una mamma e per essere la mia roccia e il mio posto sicuro. Tiri fuori l’avventuriera che c’è in me e sento di essere davvero me stessa quando sono con te, che fortunatamente è per tutto il tempo. Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai, specialmente mentre entreremo in questo nuovo capitolo”.

La Pieterse e Sheaffer si sono sposati a maggio del 2018 in un castello irlandese da favola.

Visualizza questo post su Instagram

We are so beyond excited to finally share our sweet news with all of you ✨ we will be welcoming a precious little human this October! Today marks our 2nd wedding anniversary and what better way to share our joy then on the day when our lives changed forever (the first time 😉) Motherhood is officially my favorite role ever! 🤍 @hudsonsheaffer thank you for making me a mom and for always being my unwavering rock and safe place. You bring out the adventurer in me and I feel like my truest self when I’m with you, luckily that’s all the time! I love every part of you with every part of me and will continue to love who you are and who you become especially as we enter this brand new chapter 🤍 Happy Anniversary baby! 🎉

Un post condiviso da Sasha Pieterse Sheaffer (@sashapieterse) in data: 27 Mag 2020 alle ore 9:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Daniela Martani contro la chemioterapia: “Chi l’ha fatta è morto”

Cristina Marino, prima foto della figlia Nina Speranza: fan commossi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.