Sarah Nile svela i problemi in gravidanza: “Un percorso difficile”

Sarah Nile, oggi incinta del suo primo figlio, ha rivelato le difficoltà vissute prima di riuscire a ottenere questa gravidanza.

Sarah Nile ha finalmente realizzato il suo sogno: presto diventerà mamma per la prima volta. L’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato che per arrivare a questa gravidanza avrebbe vissuto numerose difficoltà.

Sarah Nile confessa i problemi in gravidanza

Advertisements

Sarah Nile oggi è più felice che mai: molto presto potrà tenere tra le braccia il suo bebè (che ancora non ha confessato se sarà un maschietto o una femminuccia). L’ex gieffina ha raccontato che non sarebbe stato facile per lei restare incinta, e per questo lei e suo marito avrebbero seguito un lungo percorso di analisi e cure: “Era da tanto che io e Pierluigi provavamo ad avere un figlio. È stato un percorso molto travagliato, difficile, pieno di ostacoli, tensioni e sconfitte. Ero molto provata da questi lunghi anni di tentativi ma alla fine, grazie alla scienza e alla medicina, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno”, ha confessato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Ballantines Nile ? (@sarahnile)

Dal 2017 Sarah Nile è sposata con Pierluigi Montuoro, l’uomo con cui ha intenzione di trascorrere il resto della propria vita e che presto renderà padre. La coppia è rimasta salda nonostante le difficoltà vissute mentre cercavano di avere un figlio, e oggi Sarah Nile ha dichiarato che in futuro – se ne avrà la possibilità – le piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. L’ex gieffina ha rivelato di essere incinta durante l’estate, e lei e il marito non hanno ancora confessato se si tratterà di un maschietto o una femminuccia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piero Chiambretti: “Vip con il Covid privilegiati? Ho perso mia madre”

Maria S. di Uomini e Donne è morta: memorabili le gag con Tina

Leggi anche
Contents.media