Sarah Nile, doccia hot per la sexy coniglietta del Grande Fratello 10

Da lunedì scorso Sarah Nile è una concorrente del Grande Fratello 10. Modella ventiquattrenne di origine napoletana, ha posato per Playboy Italia ed è arrivata finalista all'ultima edizione di Veline, quella che ha visto trionfare Federica Nargi (all'epoca fidanzata con l'ex gieffino Francesco Botta) e Costanza Caracciolo.

E ad appena due giorni dall'ingresso, eccola stupire coinquilini e pubblico con una doccia decisamente hot, con tanto di strizzata memore di un episodio passato alla storia del Gf, il cliccatissimo video della prima doccia di Cristina Del Basso.

Una presenza che (si spera) risolleverà un po' gli animi di un reality sempre più noioso. Dove i concorrenti sono tanti, ma a farla da padrone è sempre e solo la cubista romana Veronica Ciardi, che ancora non sa scegliere tra Marco e Massimo (dopo il bacio della scorsa settimana sembrava fare coppia fissa con quest'ultimo), ma si è al tempo stesso riavvicinata a Mauro, facendo riaffiorare i vecchi attriti fra il salumiere e il bodyguard.

Ecco la fotogallery della doccia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L'ultimo libro di Fabio Volo, la stroncatura di Berselli e i pregiudizi incrociati

Premio Videoclip Italiano 2009: conferenza stampa e premiazione dei Finley

Leggi anche
Contents.media