Sara Tommasi video hard: gli alieni e il chip nel cervello

Il troppo stroppia, la corda tesa in modo eccessivo si spezza e tutti i luoghi comuni possibili e immaginabili a significare la noia che ci ha colti

UPDATE! Parla De Vincenzo, il produttore del film: “Niente stupefacenti sul set” (video-intervista).

Adesso basta. Questa sta diventando una buffonata, e io non ho più voglia di commentare questo ridicolo seguito di dichiarazioni che hanno l’unico scopo di promuovere Sara Tommasi, il suo maître à penser Alfonso Luigi Marra, la finta lotta al signoraggio bancario e in generale lo strisciante trionfo della squallore.

Queste sono le ridicole parole della Tommasi a commento del suo ultimo fantomatico video in cui si mostrerebbe come mamma l’ha fatta (sì, ancora – che noia lo dico anch’io) intenta in attività ricreative di varia natura sessuale. 

Anticipazioni: saltano fuori gli alieni e dei microchip nel cervello:

“Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo. Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set”

E questa sarebbe la conferma del regista del capolavoro filmico:

“In fase di montaggio mi sono accorto che nella scena girata nel bosco, in un frame, facendo molta attenzione, si nota apparire una figura scura che poi sparisce immediatamente dallo sfondo. Ricordo bene anche l’arrivo di un uomo vestito di nero all’inizio delle riprese, che affermava di essere il fotografo di scena, che poi però non ho più visto nel giro di pochi minuti. Ho incontrato Sara alcune settimane fa a Milano, tramite Federico De Vincenzo, il produttore del video e titolare di un agenzia di spettacolo che l’aveva contattata per alcune serate in discoteca. Le sue parole sul microchip mi hanno sorpreso, ma non gli ho dato importanza più di tanto. Senonché, il giorno prima delle riprese, Sara mi ha telefonato alle cinque del mattino, e mi ha raccontato di aver avuto di nuovo la visita, nel cuore della notte, di queste entità aliene che le hanno comandato di effettuare le riprese entro il giorno seguente, cosìcchè siamo stati costretti a girare il film tutto di corsa”.

È una bufala? Non mi interessa più. Ma intanto in un altro universo, in un’altra galassia, una donna chiamata Elsa Fornero…

LINK UTILI 

Sara Tommasi film porno: il dvd uscirà il 7 luglio? Dove trovare il trailer

Sara Tommasi, l’upskirt da Chiambretti e il valore del sesso.

Sara Tommasi video contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio.

Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.

Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.

Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.

Sara Tommasi, balli bollenti al ristorante con il suo ex.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ministro Elsa Fornero: "il lavoro non Š un diritto", Š polemica

L'amore dura tre anni: trailer e trama del film NON Fabio Volo

Leggi anche
Contents.media