Home » Gossip » Celebrities Italiane » Sara Tommasi Twitter: la showgirl stavolta esagera e coinvolge pure il Papa!

Sara Tommasi Twitter: la showgirl stavolta esagera e coinvolge pure il Papa!

| ,

Stavolta ha davvero esagerato: Sara Tommasi non ha la benchè minima idea di cosa sia il comune senso del pudore! Inutile che vada a “piangere” a destra e a manca, affermando di essere stata “manipolata” dalle persone sbagliate, perchè a quanto pare il senso di manipolazione è nettamente diverso inteso da lei e percepito da noi!!

Lei che, coadiuvata dal povero Don Mazzi, ha pensato bene di fare la Maria Goretti della situazione, è stata “sgamata” dalla nostra cara Selvaggia Lucarelli che, ovviamente, non se ne lascia scappare mezza e, grazie alla sua twitter-mania, ha pizzicato un cinguettìo della starlette davvero di dubbio gusto.

Corredato dal fermo-immagine della pagina twitter ufficiale della “beata” Sara, Selvaggia si è limitata a commentare con un laonico “Non c’è che dire. E’ tornata in sé“, un post che la ragazza-laureata-alla-bocconi, avrebbe fatto meglio a non “pubblicare”.

In pratica, l’ex naufraga dell’isola dei Famosi, che in quella edizione del 2006 deve decisamente aver preso troppo sole alla testa, ha praticamente invitato il Papa (utilizzando @Pontifex_it) per chiedere il passaparola sul suo prossimo film(ettino), interpretato con tutta l’anima ed il corpo. Non solo. A chi le ha risposto basito con frasi del tipo “Ma non ti vergogni?!?” lei ha retwittato, come se fosse fiera di aver incluso anche il Papa nel suo messaggio “pubblicitario” per promuovere il suo ultimo film che, per chi ancora non lo sapesse, vede la partecipazione del grande e “profondo” attore Nando Colelli, ex gieffino votato al genere per adulti.

E’ proprio il caso di dire che NON Cè PIU’ RELIGIONE!

Credits by Twitter

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Eros Ramazzotti a Vanity Fair: "I Ragazzi dei talent? Devono fare molta attenzione"

Belen mamma esce dalla clinica con Santiago: prime foto del bambino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.