Sara Tommasi si sposa: chi è il futuro marito?

Sara Tommasi si sposa: il 21 marzo 2021 giurerà amore eterno ad Antonio Orso.

Sara Tommasi si sposa. La lieta novella è stata resa pubblica da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. La showgirl, dopo aver vissuto anni davvero bui, ha trovato l’uomo della sua vita. Il fortunato risponde al nome di Antonio Orso ed è il suo manager.

Sara Tommasi si sposa

Fiori d’arancio per Sara Tommasi. La showgirl si sposerà presto con Antonio Orso, futuro marito nonché suo manager. Ad annunciare la lieta novella è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Stando a quanto scrive il giornalista, i due avrebbero anche fissato la data: 21 marzo 2021. Dopo aver vissuto anni bui, segnati dalla droga, da film a luci rosse e patologie vere o presunte tali, Sara ha finalmente trovato la stabilità che cercava.

Alessi sostiene che la Tommasi sia oggi una persona nuova, molto più serena e tranquilla rispetto al passato. A contribuire a questa nuova versione di sé, ovviamente è stato il suo Antonio. Negli ultimi tempi, a dimostrazione che ha cambiato vita, Sara si è impegnata anche nella lotta alla violenza contro le donne. Non a caso, è stata cantante e testimonial del brano ‘Vis a Vis’, prodotto dai Luci da Labbra e volto a sensibilizzare l’opinione pubblica. A breve, inoltre, lancerà un altro brano intitolato ‘Impara ad amarti’. Tutti i proventi relativi ai pezzi, saranno devoluti all’Associazione ‘Movimento contro ogni violenza sulle donne’, con presidente Michela Sardo. Insomma, pare proprio che la Tommasi sia tornata sul pianeta Terra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Perego in lutto: il padre è morto a causa del Covid-19

GF Vip, Andrea Zenga dopo il bacio con Dayane: “Troppo matura”

Leggi anche
Contents.media