Home » Attualità » Gossip » Sara Tommasi Facebook: showgirl ricoverata torna sul social network

Sara Tommasi Facebook: showgirl ricoverata torna sul social network

| , ,

Un lunedì come tanti ci regala la protagonista di tante tristi cronache gossip

È un giornata di graditi comeback, quella di oggi.

Dopo i personaggi fittizi della webseries Una mamma imperfetta e quelli del telefilm The Walking Dead, ecco arrivare il turno di un’altra personalità mediatica, stavolta reale ma protagonista di vicende talmente assurde da sfiorare il confine con la finzione: Sara Tommasi.

Advertisements

 

La showgirl al centro di un numero sconfinato di scandali, recentemente uscita da un periodo di riabilitazione in clinica dopo i guai con la droga e i disturbi psichiatrici, ha fatto di nuovo capolino sulle pagine di Facebook, social network dal quale si era allontanata dopo un (per ora ancora presunto) attacco di un hacker durante il quale aveva messo zizzania nel mondo del rap italiano.

Prima di tutto nella giornata di ieri ha rassicurato tutti i suoi fan riguardo alla sua salute ritrovata grazie a una rinnovata spiritualità: “Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io.”

Oggi invece è stato pubblicato un nuovo messaggio, ricco di scuse e di sviste ortografiche che lasciano intuire una certa fretta:

Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…
Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinatamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornta in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Satetta.”

Ora come ora rimangono ancora molti dubbi: il tono delle due comunicazioni è talmente piatto e gravato da un impressionante affastellamento di luoghi comuni che ad alcuni sarà sembrato ironico.

Un espediente già utilizzato in passato dalla Tommasi, o Satetta – come si firma lei, forse maliziosamente – anche per sbeffeggiare l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. 

Foto: Facebook 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Striscia la notizia 2013: nuove veline Chiambretti e Hunziker

Striscia la notizia veline: Irene Cioni e Ludovica Frasca in studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.