Notizie.it logo

Sara Daniele si tatua: Aurora Ramazzotti filma tutto

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sono inseparabili: Aurora incoraggia (e prende in giro) Sara mentre la tatuatrice è all'opera e Sara soffre.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti hanno un legame d’amicizia profondissimo, costruito anno dopo anno durante gli anni della primissima adolescenza. Le due affermano che mantenere viva la loro amicizia è difficile a causa della lontananza ma che si dedicano alla sua cura con tutto il cuore e l’impegno del mondo. Si è visto dalle ultime fotografie scattate da Fernando, il fidanzato di Sara Daniele, durante una seduta dal tatuatore a cui era presente anche Aurora.

Sara Daniele si tatua (e soffre)

Sara Daniele, figlia minore di Pino Daniele, è la più famosa tra i figli del cantante. Questo è dovuto in parte al fatto che alla ragazza suo padre dedicò una canzone, l’altra è che Sara è la migliore amica di Aurora Ramazzotti, seguitissima e amatissima sui social tanto quanto sua madre Michelle.

Le due ragazze si conobbero al tempo in cui Eros e Pino misero insieme un lungo tour di concerti assieme a Lorenzo Jovanotti. Le due bambine si conobbero in quell’occasione e da allora non hanno mai smesso di essere l’una accanto all’altra, nei momenti difficili come in quelli più belli della loro vita.

Entrambe hanno un carattere divertente, scanzonato e molto forte, indole che traspare dagli interventi di entrambe sui social, quindi c’era da aspettarsi che durante una seduta dal tatuatore le cose avrebbero preso una piega divertente piuttosto che drammatica.

Nella fotografia scattata da Fernando sono state taggate Sara Daniele e Aurora Ramazzotti: la prima è distesa su lettino della tatuatrice e porge il fianco sinistro all’ago.

Aurora è invece accovacciata a terra e sembra incoraggiare la sua amica in un momento di sofferenza.

Nella fotografia immediatamente successiva vengono però inquadrati gli occhi di Sara con l’hashtag #dolore, segno che la presa in giro è andata avanti per tutta la seduta. Che cosa Sara abbia deciso di tatuarsi rimane un mistero, ma sappiamo di certo che non è il suo primo tattoo: ce n’è uno abbastanza grande che campeggia nella parte alta della schiena, in mezzo alle scapole.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

“L’amicizia come un lavoro”

In merito alla fortissima amicizia che la lega ad Aurora da molti anni, Sara ha scritto un post molto toccante quasi un mese fa:

Quando ci chiedono come facciamo a essere così unite pur se a distanza, rispondiamo sempre che è come un lavoro. Non è facile far parte della quotidianità di una persona quando si vive in città diverse, ma noi sono anni che lo facciamo. Non sceglierei nessun’altra persona (del sesso femminile perché con i maschi stiamo a posto entrambe) con cui condividere le gioie e sorprese della vita.

Tempo prima, in occasione della laurea di Sara Daniele, Aurora Ramazzotti aveva pubblicato una foto molto buffa in cui si “aggrappava” come una scimmietta all’amica bardata di toga e di tocco. All’epoca Aurora aveva affermato di essere molto “chioccia” nei confronti di Sara, nonostante il fatto che delle due la maggiore sia proprio la figlia di Pino Daniele e che è molto grata all’amica per il fatto che riesca a sopportare le sue piccole angherie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...