Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sara Affi Fella, reazione alle critiche: ‘Non me ne frega un ca**o’

sara affi fella

La reazione della ex tronista di 'Uomini e Donne' Sara Affi Fella alle critiche per il suo tatuaggio con errore ortografico è stata molto forte.

Il fatto che il web abbia trasformato la storia del tatuaggio con errore ortografico in qualcosa di virale è arrivato alle orecchie di Sara Affi Fella. La ex tronista non ha preso bene la pioggia di critiche e l’umorismo non esattamente fine che è scaturito dal suo post su Instagram. La sua reazione non è decisamente delle migliori. E sta viaggiando alla velocità della luce sui social. Quasi peggiorando ulteriormente la situazione che si è venuta a creare. Anche perché lei non è esattamente un personaggio molto amato dal pubblico ed in particolare dai fans di ‘Uomini e Donne’.

Il tatuaggio con errore

Sara Affi Fella sta cercando di risalire la china. Dopo l’Affi Fella gate che l’ha vista protagonista e ha smascherato il fatto che quando era tronista a ‘Uomini e Donne’ aveva un fidanzato segreto, la ragazza sta cercando di fare di tutto per accattivarsi di nuovo il favore del pubblico. In parte sembra esserci riuscita, perché ha una schiera di fans affezionati che le vogliono bene.

In parte sembra che qualsiasi cosa tenti di fare, venga aspramente criticata dagli haters. Attacchi a più non posso sui social. Lei cerca di far finta di nulla, ma ci sono volte in cui proprio non è possibile.

Una di queste volte è stato il tatuaggio che si è fatta fare. Una scritta. Mostrata durante la realizzazione su Instagram, con tanto di tag al tatuatore e al negozio di tatuaggi, pubblicità e sorpresa finale. Con errore. Tanto è vero che ha lasciato per poco la fotografia del tatuaggio. Ma non abbastanza per far sì che gli haters non riuscissero comunque a salvarla e farla diventare virale.

La reazione di Sara Affi Fella

La ex tronista ha subito preso un nuovo appuntamento presso il centro di tatuaggi per porre rimedio all’errore del suo. La scritta in inglese non era corretta. Il web se ne è accorto. Lei e il tatuatore no. Forse avrebbe fatto meglio a scrivere qualcosa in italiano. Ad ogni modo Sara Affi Fella ha avuto una reazione decisamente forte alle tante critiche che, ancora una volta, le sono piovute addosso.

E ha registrato una storia che ha poi pubblicato su Instagram in cui in pratica dice che non glie ne frega nulla di quello che viene scritto su di lei e offende gli haters.

La risposte non si sono fatte attendere e sono tutte del tenore di: “Ci hai fatto arrivare tu a questo con la tua falsità ogni cosa che fai per noi non va bene perché sei calcolatrice. E poi accetta le critiche sei antipatica ancora di più falsona e furba che vai al cesso a noi non interessa. Tutto per soldi fai. Noi non dimentichiamo, ti sei commentata da sola“. Lei però è andata a far modificare il tatuaggio e ha cambiato decisamente tono nel video successivo che ha registrato e pubblicato su Instagram. Ha ammesso che gli errori possono capitare. Che adesso è tutto a posto.

Forse qualcuno le ha fatto notare che con il tono usato nel primo video di reazione alle critiche, stava attirando su di sé ulteriore astio da parte delle persone.

E senza i followers lei non può di certo continuare a guadagnare pubblicando post sul suo profilo Instagram redivivo, né strappare contratti di sponsorizzazione..

© Riproduzione riservata
Leggi anche