Home » Gossip » Sara Affi Fella incinta, Nicola Panico: “Contento per lei”

Sara Affi Fella incinta, Nicola Panico: “Contento per lei”

| |

Sara Affi Fella e Nicola Panico non sono più una coppia da tempo, ma i loro rapporti continuano ad attirare la curiosità dei fan. Adesso che l’ex tronista è incinta, poi, sono molti quelli che si chiedono come il calciatore abbia preso la lieta novella. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato quello che pensa in merito alla maternità dell’ex fidanzata.

Sara incinta: parla Nicola Panico

Nicola Panico, da quando ha messo fine alla sua relazione con Sara Affi Fella, ha cercato di dare una svolta alla sua vita. Nonostante abbia accettato anche di essere il terzo incomodo pur di riconquistarla, ad oggi quel periodo sembra appartenere solo al passato. Il calciatore ha iniziato da poco una relazione con Francesca Parenti, mentre l’ex tronista è felice al fianco di Francesco Fedato. Sara, inoltre, sta per diventare mamma e sembra aver definitivamente messo una pietra sopra al caos combinato a Uomini e Donne. Anche se i due ex hanno ormai vite del tutto separate, l’attenzione dei fan su di loro è sempre molto alta.

Adesso che la Affi Fella è incinta, poi, sono molti i seguaci che si chiedono come Nicola abbia preso la notizia. In un primo momento, Panico ha preferito non esprimersi, ma finalmente ha voluto dire la sua. Attraverso Instagram, il calciatore ha risposto ad una domanda di un follower e ha dichiarato:

“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino, ma ho altro a cui pensare“.

Insomma, stando a quanto scritto, pare che l’ex di Sara abbia ancora il dente leggermente avvelenato.

nicola panico

Sandra Milo inizia lo sciopero della fame: “Siamo disperati”

Giulia De Lellis magra, Andrea Damante: “Alimentazioni diverse”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.