Sara Affi Fella nei guai: fidanzata durante il trono

Il mistero dei post di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti hanno finalmente un senso. È Sara Affi Fella la tronista fidanzata.

Argomenti trattati

Domenica 23 settembre si è registrata una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne. In studio c’è stato molto caos e finalmente Raffaella Mennoia ha vuotato il sacco. A darle man forte anche Gianni Sperti, arrabbiato come una iena. Chi era il destinatario dei loro messaggi? I follower avevano ragione: è Sara Affi Fella.

La tresca

A chi vedeva Sara Affi Fella come una brava ragazza con nobili valori, dovrà ricredersi. La bella partenopea ha preso in giro Maria De Filippi, tutta la redazione e anche i telespettatori. Nella puntata di Uomini e Donne del trono Classico, registrata domenica 23 settembre, le tanto attese verità sono venute a galla. Già da qualche giorno, soprattutto a seguito dei post al vetriolo di Raffaella Mennoia e di Gianni Sperti, molte indiscrezioni ci descrivevano Sara Affi Fella come una grande bugiarda. Andiamo con ordine. Raffaella Mennoia, mentre si sta recando a Cinecittà, fa una diretta Instagram in cui ammette che sta aspettando una telefonata perché è davvero ‘scioccata’, citando la cara Giulia De Lellis. Evidentemente, chi ‘doveva capire non ha capito’, o meglio se ne è fregata e ha proseguito la sua giornata come se nulla fosse. Raffa però, arrivata in studio, ha preferito vuotare il sacco e fare chiarezza. Stando alle parole della redazione, Sara Affi Fella, durante il suo percorso a Uomini e Donne, è stata fidanzata con Nicola Panico. O meglio, anche se da Temptation Island sono usciti da single, in realtà, non hanno mai interrotto la loro relazione. Il nome di chi ha raccontato tutto a Raffaella & Co. non è stato reso noto, ma in molti credono che sia stato lo stesso Nicola Panico che, tradito a sua volta dalla Affi Fella con Parigini, ha spifferato il diabolico piano. L’ex tronista, ovviamente, non ha architettato il tutto da sola, ma assecondata dallo stesso Nicola e dalla famiglia che l’ha coperta in tutto e per tutto. La popolarità e i relativi guadagni sembrano essere il motore di tutta la tresca.

nicola

I dettagli

Ascoltando i dettagli di questa squallida storia, Sara Affi Fella appare davvero come una mente malata. Una ragazza giovane, che riesce a mantenere la parte della tronista perfetta per sette lunghi mesi non è da tutti. Ma, proseguiamo nel torbido racconto. Stando a quanto raccontato dalla spia, durante il trono di Sara, Nicola frequentava assiduamente la casa della fidanzata e, appoggiato dai suoceri, nascondeva la macchina in un posto sicuro, in modo da non essere scoperto. Nel frattempo, la Affi Fella baciava sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi e il Panico, da casa, non faceva altro che il ‘panico’. Quindi, non era il papà che le chiedeva di limitarsi nei baci, ma il fidanzato, quello vero. Arriviamo al momento della scelta e Sara fa quello che tutti si aspettano che faccia, ma la relazione, tra lo sgomento di tutti, non decolla. Ora capiamo anche il perché. Addirittura si racconta che, subito dopo i petali rossi, il Mastroianni si è presentato a casa di Sara a sorpresa e Nicola, che ovviamente era lì, ha dovuto trovare rifugio nell’armadio. Ma a che punto siamo arrivati? Ma la famosa nonna che la sgridava per le sigarette, che fine ha fatto? Insomma, il patto con Nicola era chiaro: ottenere la tanto agognata popolarità per poi tornare a vivere la loro relazione alla luce del sole. Peccato che la Affi Fella, in vacanza a Ibiza ha incontrato Vittorio Parigini e, dopo due rapidi conti, ha capito che un giocatore di Serie A, le avrebbe regalato più business. Quindi ‘bye bye Nicola’. È a questo punto che Panico perde la pazienza e inizia a lanciare frecciatine social che, unite a quelle di Raffaella Mennoia e di Gianni Sperti, hanno iniziato ad allertare i follower. Finalmente è svelato l’arcano. Ora, come reagirà la giovane, ma a quanto pare navigata, Sara? Credo che Gianni non ha tutti i torti: il pubblico come ti ha creata, ti distrugge.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com